mercoledì, Aprile 24, 2024

Gran Finale di Ragazza We Can Dance al Teatro Mediterraneo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Domenica 14 ottobre presso il Teatro Mediterraneo la finale del concorso Ragazza We Can Dance. Premi, ospiti e tanta musica.

Al Teatro Mediterraneo presso la Mostra D’Oltremare,  domenica 14 Ottobre 2018 alle ore 21.00 si svolgerà la finale dell’ottava edizione del concorso di bellezza Ragazza We Can Dance ideato e curato da Dino e Stefano Piacenti.

Gran Finale di Ragazza We Can Dance al Teatro Mediterraneo

Un tour itinerante in lungo e largo nei luoghi più belli della nostra regione, oltre 300 ragazze di talento hanno avuto modo in questa edizione di mettersi in gioco inseguendo il sogno di diventare showgirl.

Le tappe della manifestazione,  iniziata nel mese di Maggio, sono state ospitate da Villa Diamante, Via Manzoni, il C.C. Neapoli in Via Argine Napoli, a bordo della nuova nave MSC Seawiev, la Tenuta Tambaro, Fabulae P.co Commerciale, Anema e Core Capri, Officina Napoletana, C.C. Jambo, ALD Locomotive gruppo Brasiello Napoli, Officine Ottiche Group Caserta.

Ragazza We Can Dance: Ecco le vincitrici della sesta tappa

L’omonimo format televisivo “We Can Dance” , ha seguito, passo dopo passo le partecipanti  in tutte le tappe documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

Trenta bellissime ragazze sono state selezionate per la finale di domenica 14 Ottobre e solo una riceverà il titolo di “Ragazza We Can Dance”.  La vincitrice che succederà ad Erika Vanacore (miss edizione 2017) sarà premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda “Wcd Media Group”, una crociera per due persone offerta da MSC Crociere, un TV color offerto da Euronics gruppo Tufano, un Outfit offerto dal Brand Akè, una Privilege card, offerta da Prezioso Casa, un gioiello creato in esclusiva dal maestro orafo Gerardo Sacco.

Durante la serata della finale del concorso “Ragazza We Can Dance”, presentata da Dino Piacenti, saranno assegnati i premi “Napoli We Can… la Napoli che vale”. I riconoscimenti saranno consegnati ai napoletani che si sono distinti in Italia e all’estero nel campo dell’arte, della musica, per l’impegno profuso nella valorizzazione della nostra città.

 

Il premio realizzato in esclusiva dal grande scultore napoletano Lello Esposito, sarà consegnato a Enzo Avitabile, Sal Da Vinci, Maria Nazionale, Maurizio de Giovanni, Gerardo Sacco, Francesco Cicchella, I Ditelo Voi e Mr. Hide.

Prima dell’evento sarà offerto un aperitivo dallo staff di Villa Diamante nella zona vip del Teatro Mediterraneo nel foyer. Casa Infante, artigiani del gelato, delizierà’ gli ospiti con i famosi Buccaccielli.

Grande novità dell’evento Ragazza We Can Dance

Tutti gli ospiti e gli artisti potranno avere un bel ricordo della serata, grazie a SELFIEVENTS che installerà al Teatro Mediterraneo uno specchio di 70 pollici dove sarà possibile fare un selfie con la persona del cuore e ritirare gratuitamente la foto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie