venerdì, Marzo 29, 2024

Gragnano, ai domiciliari ma continuava a spacciare: 50enne arrestato – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 50enne di Gragnano, già sottoposto ai domiciliari, è stato trovato in possesso di 182 grammi di marijuana e 680 euro in contante ritenuto provento illecito.

E’ stato arrestato a Gragnano (Na), dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, per detenzione e spaccio di droga, Tommaso Naclerio, cinquantenne del posto già noto alle forze dell’ordine. Già sottoposto ai domiciliari, Naclerio è stato trovato in possesso di 182 grammi di marijuana e 680 euro in contante ritenuto provento illecito. Il cinquantenne attende ora l’udienza di convalida dell’arresto.

L’intervento dei militari rientra in un servizio di controllo del territorio condotto con il X Reggimento Campania su disposizione del comando provinciale di Napoli. Nel corso dell’operazione 78 le persone e 60 i veicoli controllati, numerose le contravvenzioni al codice della strada e 3 le sanzioni per il mancato rispetto della normativa anti contagio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie