mercoledì, Aprile 24, 2024

Gragnano, in 3 a svuotare un appartamento ma sono ripresi dalle telecamere: arrestati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Avvisati dal padrone di casa, a Gragnano, i carabinieri, giunti sul posto, si sono ritrovati di fronte i rapinatori che portavano in spalla i borsoni con all’interno la refurtiva.

Erano in tre e avevano già razziato un’abitazione in via Giovanni della Rocca, a Gragnano. Avevano riempito alcuni borsoni con capi d’abbigliamento e liquori ma non avevano fatto i conti con le svariate telecamere nascoste in casa. Allertato da un applicazione che gli consente di monitorare in tempo reale dal cellulare il proprio appartamento, il proprietario ha subito chiamato i Carabinieri. I militari se li sono trovati difronte, borsoni in spalla.

Uno di loro è riuscito a fuggire mentre altri due sono stati bloccati dopo una violenta colluttazione. Nonostante la forte reazione, i due “topi d’appartamento” – un 41enne bulgaro e un 34enne georgiano – sono finiti in manette e poi portati nelle camera di sicurezza in attesa di giudizio. La refurtiva, intanto, è stata interamente restituita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie