sabato, Aprile 20, 2024

Gossip Uomini e Donne: Riccardo abbandona il trono?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le novità di gossip Uomini e Donne. Riccardo vuole abbandonare la trasmissione. Ida riuscirà a fargli cambiare idea? E’ feeling tra Giorgio e Alessandra.

Ecco i nuovi retroscena di gossip Uomini e Donne. Tomas si arrabbia con Donatella per quanto detto da lei e se ne torna al posto suo, applaudito dal pubblico. Oggi la discussione è andata avanti anche se più a distanza e Tomas se la prende un po’ col gentil sesso in generale: – non vi sta mai bene niente! Se non vi coccolano vi lamentate in un senso, se vi coccolano lo fate in un altro! Maria cerca di mediare ma senza ottenere risultati.

Riccardo vuole abbandonare il trono

La lite tra Donatella e Tomas continua: lei pensa che sia normale voler conoscere meglio chi si sta frequentando, lui si è sentito descritto come una sorta di “sfigato. Maria però dice di capire le domande che si pone una donna di 42 anni come Donatella, così come il fatto che lui possa sentirsi offeso da certe considerazioni, tra l’altro condivise da molte donne. Intanto Ida vorrebbe raggiungere Riccardo che però sembra introvabile, poi viene individuato. Le ultime news di gossip Uomini e Donne raccontano di Ida che corre dietro le quinte da Riccardo: riparte subito la discussione, ma quando lui le dice che ha tradito la sua fiducia, lei gli volta le spalle e se ne torna in studio.

Riccardo non digerisce tutta la confidenza che Ida ha con Sossio.  Riccardo dà seguito ai suoi propositi: – io vado, anche perché ciò che ho provato per lei sarà difficile riprovarlo… grazie di tutto Maria! Ida lo raggiunge e prova a trattenerlo ci pensa un attimo e poi si getta tra le sue braccia, appoggiando il capo sul suo petto, e Tina commenta: – è l’erede naturale di Gemma!

Alessandra, nuova fiamma di Giorgio Manetti?

Intanto si procede con Giorgio al centro, raggiunto da Alessandra, con la quale ci sono stati due incontri: uno a Verona (città di lei) e uno a Firenze (città di lui). Lei racconta di un bel feeling tra loro e di una grande complicità mentale: – abbiamo parlato per 7 ore! Poi io sono andata a Firenze e lui è stato un vero galantuomo, siamo andati a pranzo in un bel posto dove siamo stati benissimo e sono stata accolta con calore.

Qualcuno dallo studio mormora: “E’ lo stesso posto dove ha portato Gemma la prima volta?

I prossimi aggiornamenti di Gossip Uomini e Donne a breve su 2Anews.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie