martedì, Aprile 16, 2024

Gossip Uomini e Donne. E’ finita tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne Gossip : E’ finita tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni? La notizia è riportata da Fanpage. Francesco Monte è stato notato a Ibiza con l’ex tronista.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, l’ultima coppia uscita dal programma di Uomini e Donne, è in crisi. Le ultime notizie che circolano in queste ore annunciato che la coppia si è lasciata.

La notizia è riportata da Fanpage. A mettere la coppia in crisi è stato Francesco Monte notato a Ibiza con Sara. Poche settimane fa Sara è uscita con Luigi dal programma di Maria De Filippi al contrario delle aspettative di una parte del pubblico che tifava per Lorenzo Riccardi.

La replica di Sara Affi Fella

La crisi tra i due è stata confermata  dai like di Sara Affi Fella su Instagram relativi a un commento di una follower che aveva pubblicato la storia di un amore finito. Un piccolo gesto che esprime solidarietà e amarezza e che lascia intendere la rottura tra Sara e Luigi.

Ma l’ex tronista ha smentito pubblicando una breve IG Stories nella quale nega di aver inserito dei like ai commenti delle sue fan, rimproverando i fan per aver alimentato una notizia che non ha nessun fondamento. Infatti ha dichiarato: “Voglio precisare una cosa! Stanno girando alcuni screen dove il mio nome Instagram è accostato a like e commenti. Io non ho messo nessun like e non ho commentato nulla!”, si legge su Instagram.

Gossip Uomini e Donne. E' finita tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni?

 

Il silenzio di Luigi Mastroianni sui social network

Per ora Luigi ha scelto di allontanarsi dai social ma precisa che la sua decisione non dipende da Sara. E mentre il fidanzato è alle prese con i suoi problemi Sara si gode la sua vacanza a Ibiza.

E’ in compagnia delle amiche e su Instagram arrivano post e foto mentre ballano e sono al mare.. Ma questa sarebbe soltanto una parte della storia.

Ma chi è Francesco Monte?

Qualche indiscrezione rivela che spesso è stato visto in compagnia della bella Sara. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo la rottura con Paola De Benedetto è andato in vacanza a Ibiza. Sono solo chiacchiere? Oppure è proprio Francesco Monte la causa della crisi di Sara e Luigi?

Gossip Uomini e Donne. E' finita tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni?

Luigi Mastroianni vive un momento difficile, ecco perchè

I problemi comunque non mancano nella coppia. Luigi Mastroianni si vive la sua storia con Sara ma purtroppo al momento sta attraversando un periodo difficile come confermato dalle Stories di Instagram.

Il Vicolo Delle News, riporta  che a peggiorare le cose si è aggiunto il sindaco di Scordia, comune della provincia di Catania dove Mastroianni è responsabile di un locale che si chiama “Case Cancellieri Story”. La vicenda è stata pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook del locale dove Luigi lavora come deejay.

Gossip Uomini e Donne. E' finita tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni?

Dal comunicato ufficiale pubblicato si legge: “E’ stata appena notificata nei nostri uffici, tramite le forze armate, la nuova normativa comunale riguardante i locali notturni a Scordia. Quest’ultima afferma che non è più possibile fare diffusione sonora oltre le ore 1.00. Con questo atto, è praticamente chiaro che la serata di questa sera sarà annullata. Volevamo ringraziare il Sindaco, oltre che l’amministrazione per aver scritto la storia di Scordia. Paese da sempre rinomato nel calatino per il divertimento e movida notturna giovanile, grazie a voi, è finito tutto. Non so se il neo sindaco si sia mai fatto un giro il sabato notte, presumo di no, altrimenti saprebbe benissimo che alle ore 1.00 a Scordia è appena iniziata la serata.

Un ordinanza del genere non danneggia solo le attività commerciali del settore, ma intacca centinaia di giovani che il sabato non avranno più un punto di riferimento per il divertimento, e quindi migrare verso la città. Quindi, meritati applausi a tutti voi che avete distrutto la MOVIDA SCORDIENSE. Buona serata e all’1.00 tutti a letto, ve lo dice il Sindaco. Il responsabile LUIGI MASTROIANNI”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie