sabato, Aprile 20, 2024

Gossip, Flavio Briatore e Diletta Leotta si incontrano in segreto?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

A pochi mesi dalla separazione Flavio Briatore torna a far parlare di sè con dei rumors su degli incontri segreti con Diletta Leotta.

Gossip, Flavio Briatore e Diletta Leotta si incontrano in segreto?

Secondo gli ultimi rumors, diffusi da Velvet Gossip e Today, Flavio Briatore e Diletta Leotta si vedrebbero  in gran segreto. I due si sarebbero conosciuti sul set dell’ultimo video di Fabio Rovazzi, “Faccio quello che voglio”, insieme a star del calibro di Carlo Cracco, Al Bano, Emma Marrone, Fabio Volo, Nek, Rita Pavone, Massimo Boldi, Gianni Morandi ed Eros Ramazzotti. Nonostante non abbiano girato delle scene assieme pare sia scoccata la scintilla.

Le voci non sono state ancora confermate, anche perchè le ultime notizie danno la Leotta ancora insieme a Mammì.

Gossip, Flavio Briatore e Diletta Leotta si incontrano in segreto?

Se Flavio Briatore è ufficialmente single, dopo la separazione con l’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci, lo stesso non si può dire di Diletta Leotta. La conduttrice ex Sky, passata in questi giorni a DAZN, infatti è ancora, almeno ufficialmente, fidanzata con l’imprenditore Matteo Mammì. Nonostante questo sui canali social non compaiono loro foto assieme dallo scorso aprile e ciò potrebbe significare rottura tra i due.

Nel frattempo la Gregoraci rilascia un’intervista nella quale dichiara che la sua vita professionale non dipende dall’ormai ex marito.

L’ex di Briatore, Elisabetta Gregoraci, si racconta sulle pagine di Oggi, spiegando la sua nuova vita lavorativa da single. Si vocifera infatti che la showgirl sarà prossimamente impegnata con il Grande Fratello Vip ( ve ne abbiamo parlato QUI ), mentre si vociferava che le sue scelte di corriera fossero ancora influenzate da Flavio. “Dopo aver girato il film uscito al cinema, sto ricevendo molte offerte di lavoro anche in tv. Valuterò io stessa ogni offerta, ma chiederò consiglio anche al mio agente. Sono io che scelgo cosa è più giusto per me, non Flavio.” risponde la Gregoraci a quelle voci

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie