venerdì, Marzo 29, 2024

X Factor 2018, pronto a ripartire Strafactor con nuovi giudici

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Sta per tornare il talent show più curioso e alternativo della televisione: Strafactor. La trasmissione riparte da Elio con 2 nuovi giudici.

X Factor 2018, pronto a ripartire Strafactor con dei nuovi giudici

Per il quarto anno consecutivo sta per tornare Strafactor, trasmissione parallela ad X Factor, talent show tra i più particolari visti negli ultimi anni. Punto fermo della trasmissione è Elio nella veste di giudice, oltre alla riconfermatissima conduttrice della fase live Daniela Collu. Quest’anno insieme ad Elio avremo Pupo e la Dark Polo Gang, in una sfida tra le nuove generazioni e le vecchie generazioni.

Il talent vedrà da una parte la Dark Polo Gang sfidare il duo Elio-Pupo con i vecchi e nuovi talenti.

X Factor 2018, pronto a ripartire Strafactor con dei nuovi giudici

Strafactor vedrà in scena una sfida generazionale: i talenti scelti dalla Dark Polo Gang e dal duo Elio e Pupo. Tony Effe, Dark Pyrex e Wayne Santana sceglieranno infatti 12 nuovi talenti che si dovranno sfidare puntata dopo puntata con i 5 big delle passate edizioni scelti da Elio e Pupo. La trasmissione inizierà subito dopo la prossima puntata del Bootcamp di X Factor 2018.

Nella prossima puntata del Bootcamp di X Factor vedremo Fedez e Manuel Agnelli scegliere i propri concorrenti.

Nella prossima puntata di X Factor vedremo i giudici Fedez e Manuel Angelli alle prese con la scelta dei componenti delle rispettive squadre. La settimana prossima sarà il turno di Mara Maionchi e Asia Argento. Durante la puntata verranno rivelate ai giudici anche le categorie scelte da Alessandro Cattelan. Formate le squadre si passerà alla fase della Sfida delle sedie, dove ogni giudice dovrà scegliere i 5 concorrenti che arriveranno al successivo step. Infatti i 20 concorrenti rimasti si giocheranno l’accesso ai 12 posti finali nell’Home Visit finale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie