giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, torta in faccia di Tina a Gemma. La sorprendente reazione della Galgani

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ancora aperta la diatriba tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’. La ex di Giorgio Manetti prova a spegnere le polemiche, ma la rete non perdona.

Non si placano le polemiche per il gesto di Tina Cipollari di colpire con una torta in faccia Gemma Galgani durante una puntata di Uomini e Donne over. La storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi e’ stata attaccata sui social per un gesto considerato assolutamente “ingiustificato”. Che si somma ai continui battibecchi e, persino, al rovesciamento di una bottiglietta in testa.

Uomini e Donne, torta in faccia di Tina a Gemma. La reazione della GalganiTutto e’ nato quando, durante una prova di sensualita’ nella puntata di Uomini e Donne, la Galgani si e’ classificata terza riproponendo la celebre scena di Sharon Stone in Basic Instinct. “Accavallare le gambe in quel modo alla tua età è di cattivo gusto”, la critica immediata di Tina Cipollari. Che e’ anche arrivata a lasciare lo studio. “Si e’ innervosita perche’ sperava arrivassi ultima, sta prendendo un digestivo per il mal di stomaco”. Con questa frase l’ex di Giorgio Manetti pensava fosse finita la solita discussione. Ma cosi’ non e’ andata.

Infatti Tina e’ rientrata nello studio di Uomini e Donne con una torta in mano, che ha lanciato in faccia alla Galgani. Che, pero’, ha dato una ulteriore dimostrazione di superiorita’, rispondendo in tono sarcastico e divertito. “E’ in tema con il mio abito bianco. Anzi, la assaggio pure: e’ buona veramente”. Rassicurando una preoccupata Maria De Filippi.

Il web, pero’, ha considerato questa come la goccia in grado di far traboccare il vaso a fronte dei tanti attacchi di Tina a Gemma. Che prima erano solo a parole, ma adesso sono sfociati in fatti assolutamente da condannare. Gemma, in ogni caso, non ha voluto alimentare polemiche. E si e’ limitata a postare sul suo profilo Instagram un video della sfilata, chiedendo ai suoi followers commenti sul look sfoggiato. Evitando qualsiasi riferimento all’accaduto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie