giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e donne, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Nicolò Brigante: dopo 5 mesi il tronista di Uomini e donne ha scelto Virginia Stablum (preferita a Marta Pasqualato).

Il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e donne si è concluso con la fatidica scelta: a conquistare il cuore del bel tronista, da 5 mesi protagonista del programma di Maria De Filippi, è stata Virginia Stablum. La puntata di oggi, 2 maggio, è iniziata con l’arrivo di Nicolò in villa, dove ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono passati 5 mesi da quando ho iniziato la mia avventura a Uomini e Donne e credo sia stata un’esperienza incredibile. Ho chiesto di trascorrere un giorno e una notte con Marta e Virginia per essere convinto al 100% della mia scelta“. Arrivano così Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Nicolò sceglie di trascorrere del tempo prima con Marta. Poi arriva il momento di Virginia, che spegne le telecamere e chiede se lui voglia dormire con lei durante la notte. Marta è furiosa e commenta con fare molto pungente dalla sua camera, dove vedo tutto da uno schermo.

Uomini e donne, Nicolò Brigante a Marta: “Cerco stabilità, non sei tu la mia scelta”

Arrivate negli studi di Canale 5 le due corteggiatrici, Nicolò incontra prima Marta, svelandole che non è lei la sua scelta.Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante: Marta lascia in lacrimeSono passati 6 mesi da quando ci siamo conosciuti e sin da subito mi hai colpito per il tuo carattere. Ho capito che è solo una maschera che metti perché in fondo sei una persona sensibile, dolce, buona anche se vuoi apparire un’altra. Il nostro percorso ha avuto alti e bassi e forse sarà anche questa la cosa che mi è piaciuta di noi. Sappi che io non ho mai dubitato di te, anche quando tutti ti fischiavano. A tutto questo c’è un ma, forse oggi cerco qualcos’altro, cerco un po’ più di stabilità e oggi non sei tu la mia scelta“. Marta va via amareggiata e delusa: la corteggiatrice non crede a ciò che è successo.

Uomini e donne, Virginia a Nicolò Brigante: “Ci siamo scelti dal primo giorno”

Virginia ha dunque conquistato il cuore del bel tronista, che le rivolge queste parole:Anticipazioni Uomini e Donne. Nicolò Brigante ha scelto Virginia?Il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi. Dopo l’esterna di Roma ho capito che non ti lasciavi andare per paura di soffrire. quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti, ti ho fatto soffrire ma volevo vivermi questo percorso al 100% per arrivare convinto alla scelta. Oggi forse è il momento più difficile, prima di dirti sì o no avrei bisogno di un minuto”. Trascorsi quegli attimi, il tronista la lascia solo per farle vedere un video dedica. “Scelgo te” dichiara Nicolò, e Virginia risponde così: “Ci siamo scelti dal primo giorno“. Il trono classico ha dunque visto un altro romantico epilogo, dopo tanti colpi di scena.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie