giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne news riporta che oggi pomeriggio si sono concluse le registrazioni delle nuove puntate del trono classico: Oggi andrà in onda la scelta di Sara Affi Fella. Ospiti della puntata, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Uomini e donne news rivelano che la puntata di domani 30 maggio sarà dedicata alla scelta di Sara Affi Fella. Chi avrà scelto la bellissima tronista tra Luigi e Lorenzo?

Il pubblico ha atteso tanto e domani finalmente saranno soddisfatti. La puntata conclusiva di Uomini e Donne sarà molto seguita e potrebbe registrare il massimo di ascolti di questa edizione del trono classico.

Sara è stata molto amata dal pubblico social che segue la trasmissione di Maria De Filippi.  Insomma con quest’ultima puntata terminerà in bellezza il dating show di Maria De Filippi. Il programma ritornerà a settembre con nuovi tronisti che saranno selezionati nei prossimi mesi.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Uomini e Donne news, ecco la scelta di Sara Affi Fella

Nel corso della puntata di Uomini e Donne trono over trasmessa oggi pomeriggio su Canale 5 è stata annunciata la messa in onda della scelta di Sara Affi Fella.

Finalmente oggi assisteremo al gran finale di Sara. Con chi uscirà dal programma? Qualche indiscrezione è arrivata.

Dalle anticipazioni diffuse da ‘NewsUeD’, pare che Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni. La tronista partenopea aveva chiesto alla redazione di poter trascorrere un giorno e una notte in un villa con entrambi i corteggiatori.

Uomini e Donne news, Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi, al termine del discorso di Sara, le ha fatto gli auguri e ha affermato di essere molto dispiaciuto per non essere stato scelto dalla ragazza.

Luigi, dopo aver ascoltato le parole della tronista, le ha risposto: “ma che ci dobbiamo dire io e te” , abbracciandola e baciandola mentre scendevano i petali. La scelta di Sara Affi Fella andrà in onda oggi, mercoledì 30 maggio, alle 14.45 su Canale 5.

Aggiornamenti Uomini e Donne news, Luigi e Sara emozionati e felici vanno via insieme

Sara Affi Fella è stata l’ultima tronista ad uscire dal programma e ha scelto di farlo con Luigi. Il giovane ha risposto con un bacio appassionato. Si conclude anche il percorso di Sara che ha preferito il “ragazzo tranquillo”. Lorenzo è sempre stato un pò altalenante, prima con Nilufar e poi con Sara. Per il giovane amareggiato la decisione di Sara è arrivata dalla testa e non dal cuore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie