venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne news, oggi la scelta di Sara Affi Fella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne news conferma che oggi martedì 29 maggio sarà registrata la scelta di Sara Affi Fella. La scorsa settimana con l’incidente di Lorenzo Riccardi la redazione del programma di Maria De Filippi ha rinviato il gran finale per oggi pomeriggio.

Uomini e Donne news conferma le ultime indiscrezioni relative alla registrazione che si terrà oggi pomeriggio 29 maggio negli studi Mediaset. In settimana andranno in onda gli ultimi appuntamenti di questa edizione del dating show di Maria De Filippi. Dalla prossima settimana lo spazio in scaletta dedicato al programma della De Filippi sarà sostituito con la seconda stagione della fiction Victor Ros in prima visione assoluta.

Uomini e Donne news, puntata di oggi 29 maggio

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi martedì 29 maggio, sarà dedicata ancora una volta al trono over, di cui verrà trasmessa la seconda e ultima parte di questa nuova registrazione.

Le ultime news rivelano che Gemma Galgani sarà protagonista di questa ultima puntata. La dama farà chiarezza sulla conoscenza con Marco e deciderà di interromperla. La speranza che potessero andare via insieme dalla trasmissione sembrava vicina. Invece non sarà così. La conoscenza tra i due è saltata con il ritorno di Giorgio Manetti, che ha messo in crisi Gemma. Il cavaliere toscano ha fatto un discorso che ha turbato l’intesa che stava nascendo tra la coppia.

Uomini e Donne news, Marco: ‘O me o Giorgio’

Dopo aver ascoltato Gemma e Giorgio, Marco chiede alla dama di prendere una decisione finale, un ultimatum: ‘O me o Giorgio’. Messa alle strette Gemma scatta e decide di chiudere la sua conoscenza con Marco. La dama conclude quindi il suo percorso iniziato con Marco, decisione che lascia dedurre che sia ancora presa da suo ex Giorgio.

Uomini e Donne news, oggi la scelta di Sara Affi Fella

Uomini e Donne news, torna la pace tra Tina e Gemma

Le ultime news della puntata di oggi Uomini e Donne annunciano una sorpresa. Infatti finalmente la coppia che ha fatto tanto discutere con litigi e poemicche, Tina e Gemma ci sarà un chiarimento. Non solo. La Cipolari inviterà la Galgani a fare un ballo con lei e in questo modo siglerà la loro ‘pace’ dopo mesi di battaglie.

Uomini e Donne news, ultimi aggiornamenti sulla scelta di Sara

Domani 30 maggio andrà in onda la scelta di Sara Affi Fella. Lorenzo Riccardi c’è anche se un pò ammaccato per ben due incidenti stradali; un tamponamento in macchina e una caduta in motocicletta con il papà. Con un post su Instagram Stories Lorenzo ironicamente ha scritto di aver due costole rotte, ma che di certo non mancherà alla registrazione della scelta di Sara.

“Questo è il secondo incidente sono conciato così– ha fatto sapere Lorenzo – ho due costole rotte, c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento“. Non resta che aspettare domani.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie