sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro vittima dello scherzo di Valentina Pivati

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne news, Valentina Pivati organizza uno scherzo al suo fidanzato Mariano Catanzaro. Oggi le cose sembrano cambiate. Dalle ultime news la coppia sembra in crisi.

Aggiornamento del 19 luglio ore 17,00

Si sono lasciati Mariano e Valentina di Uomini e Donne? Dopo due mesi dalla scelta la coppia sembra essersi allontanata. Da circa due settimane sono assenti sui loro profili instragram. A notarlo sono stati i loro fan, non ci sono piu video o foto che li ritrae insieme.

Qualcosa è successo tra il napoletano e la compagna. Forse un momento di crisi? Oppure si godono la loro storia lontano dai riflettori e dal gossip?

Dalle ultime news sappiamo che Valentina e Mariano sono stati ognuno nella propria città (lei a Gallarate e lui a Napoli).

Lo scherzo di Valentina ai danni di Mariano

La scelta di Mariano Catanzaro era stata considerata da molti solo un’opportunità per uscire dal programma nel modo migliore. Ma poi molti si sono ricreduti perchè la storia con Valentina Pivati è andata a gonfie vele. La prova è arrivata dopo lo scherzo che l’ex corteggiatrice ha organizzato ai danni del fidanzato.

Uomini e Donne news, lo scherzo di Valentina Pivati

La ragazza insieme ad altri due personaggi molto noti di Uomini e Donne, Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi, è riuscita nel suo intento: ingelosire Mariano.

Lo scherzo si è svolto con l’invio di un messaggio da parte di Valentina a Mariano fuori per impegni di lavoro. Nel messaggio audio arrivato su Whatsapp all’ex tronista la ragazza lo avvisava che stava salendo in macchina con Francesco Monte e Fabrizio Corona per andare a far serata.

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro vittima dello scherzo di Valentina Pivati

Uomini e Donne news, la gelosia di Mariano Catanzaro

A Mariano non è andata giù e si è arrabbiato moltissimo. In risposta al messaggio di Valentina, Catanzaro le ha fatto presente di non gradire certi comportamenti. A questo punto la Pivati ha alzato il tiro dicendo con tono civettuolo nell’audio successivo che trovava attraente Monte. Mariano non ha resistito e si è infuriato iniziando a scrivere lunghi messaggi nei quali disapprovava in suo comportamento con tono molto deluso.

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro vittima dello scherzo di Valentina Pivati

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi complice dello scherzo

Mariano poi si è calmato, diciamo, e ha chiamato a telefono Lorenzo Riccardi, complice dello scherzo. Quest’ultimo invece di calmare gli animi ha peggiorato volutamente le cose. L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha raccontato a Mariano di aver provato senza esito a convincere Valentina a salire in macchina con lui, ma lei ha preferito andar via con Monte e Corona.

Dopo un pò di tempo finalmente Mariano ha realizzato che si trattava di uno scherzo. Ma ha promesso vendetta!

Uomini e Donne news, Mariano Catanzaro cotto di Valentina

Ricordiamo che il trono di Mariano Catanzaro iniziò a vacillare per diverse settimane. Dopo le segnalazioni arrivate in studio le due corteggiatrici rimaste, Valentina ed Eleonora, avevano deciso di lasciare lo studio con Mariano pronto a sua volta a lasciare il trono.

Ma poi con sorpresa di tutti Mariano scelse Valentina Pivati. La scelta avvenne fuori dagli studi televisivi, al termine di una puntata decisamente difficile per il tronista partenopeo. Mariano raggiunse Valentina in camerino confessandole di essere la sua scelta. Il tronista le chiese poi di uscire, si mise in ginocchio e le disse:

“Principessa cicci, io sono un macello vivente e faccio un sacco di danni ma in questo percorso ho capito una cosa. Ho capito che la persona con la quale stavo bene e non volevo mai andare via, per questo ti chiedo, ti va di essere la mia cicci?”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie