venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne news. Giorgio Alfieri, ex tronista: “Maria riportami sul trono”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne news, in questi giorni trapelano nuove indiscrezioni sui nomi della prossima edizione che andrà in onda il 10 settembre. L’ex tronista Giorgio Alfieri lancia un’appello a Maria De Filippi.

In queste ore si stanno svolgendo i casting relativi ai nuovi tronisti che saranno protagonisti nella prossima edizione di settembre. Nel frattempo arriva l’appello dell’ex tronista Giorgio Alfieri a Maria De Filippi per la prossima edizione del dating show di Canale 5, chiedendole di dargli una nuova possibilità.

Uomini e Donne news. Giorgio Alfieri, ex tronista: "Maria riportami sul trono"

L’ex tronista ha raccontato dei momenti difficile della sua vita con diversi problemi economici ma anche sentimentali lanciando un appello affinchè possa ritornare a Uomini e Donne, una trasmissione che lo ha lanciato riscuotendo un grande successo.

“La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tivù”, ha dichiarato Alfieri in una recente intervista. L’ex tronista vorrebbe ritrovare di nuovo l’amore.

“Vorrei ricominciare proprio da Uomini e donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”, ha raccontato Giorgio Alfieri. “Perché Uomini e donne ti permette di scegliere la donna giusta per te, con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”.

Giorgio Alfieri anni fa fu protagonista del trono classico di Uomini e Donne. In questa avventura ha incontrato Martina, la donna che lo ha fatto diventare papà della piccola Asia. La loro relazione si è però conclusa e da allora le cose per l’ex calciatore sono precipitate.

Uomini e Donne news. Giorgio Alfieri, ex tronista: "Maria riportami sul trono"

Nel frattempo si annunciano i primi nomi che saranno protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne che partirà a settembre prossimo. Lorenzo Riccardi è sicuramente nella lista di Maria de Filippi. Infatti proprio l’ex corteggiatore in una recente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne ha ammesso che nel caso in cui gli venisse fatta una proposta del genere da parte della produzione non rifiuterebbe affatto e in un certo modo ha proposto la sua candidatura al programma di Canale 5.

Inoltre la conferma arriva anche dalle di ‘Novella 2000’. E’ stato riportato che qualche giorno fa Lorenzo sarebbe stato avvistato in un hotel dove si stanno svolgendo i casting per la prossima stagione del dating show.

Insomma a breve sapremo se Maria De Filippi accetterà la richiesta di Giorgio oppure punterà su nuovi volti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie