venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne: La reazione di Marta alle dichiarazioni di Nicolò Brigante

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le ultime news di Uomini e Donne trono over: Ida e Riccardo vanno via insieme. Gemma è sempre più presa da Marco. Per il trono classico Nilufar ha annunciato che è pronta per la scelta. Marta Pasqualato reagisce alle dichiarazioni di Nicolò Brigante presente alla registrazione di ieri.

Uomini e Donne ha una nuova coppia: Ida e Riccardo. Ecco cosa è successo. Dopo un filmato che ripercorre brevemente le continue crisi nel rapporto tra lei e Riccardo, Ida spiega che il tira e molla continua e ora è lei a non crederci più tanto. Entra Riccardo e i due cominciano a snocciolare episodi e chiavi di lettura diverse, senza trovare un punto di incontro. Dal parterre femminile Michela si fa portavoce un po’ di tutti rivolgendosi ai due: – ma insomma su cosa si basa questa storia? Sono mesi che vi rinfacciate le cose! – Riccardo: – hai ragione! Diciamo che siamo molto attratti ma spesso in guerra!

Uomini e Donne, la scelta di Ida e Riccardo

Qualcuno in studio fa notare a Riccardo che lei uscirebbe dallo studio con lui subito. Ida conferma e a questo punto il colpo di scena: Riccardo si alza e la bacia, lei ricambia senza pensarci due volte, baci e sorrisi tra i due mentre piovono applausi, lui si gira verso la conduttrice: – ok Maria…basta! – Maria De Filippi: – ok, ora balli con lei e poi ci salutiamo…- i due si stringono ballando, poi iniziano a salutare ed abbracciare tutti. Gianni si dice felice per loro, Tina, forse con poca delicatezza, dà loro appuntamento tra una settimana, massimo dieci giorni, ma in studio è festa e perfino Sossio va a congratularsi e ad abbracciare Riccardo.

Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati

Nel trono classico di Uomini e Donne Nilufar ha annunciato di essere pronta per la scelta, che avverrà nella prossima registrazione in studio e non in esterna come avvenuto per gli ultimi due. Intanto si torna a parlare di Nicolò Brigante e Marta Pasqualato. L’ex tronista due settimane fa è stato protagonista del gran finale con Virginia Stablum. I fan della trasmissione hanno criticato l’atteggiamento che Nicolò ha tenuto nell’ultima esterna con Marta, soprattutto nel momento in cui ha parlato del papà della giovane ex corteggiatrice scomparso di recente. Un argomento delicato per la ragazza.

Uomini e Donne, la reazione di Marta Pasqualato

Nicolò presente in studio nell’ultima registrazione che vedremo nelle prossime puntate ci ha tenuto a chiarire la vicenda. Marta non ha gradito e ha risposto per le righe pubblicando un post su Instagram: “Io penso che a volte bisognerebbe avere la decenza e il tatto di stare zitti, invece di parlare di persone che non sono presenti solo per ripulirsi la coscienza pubblicamente. Penso che le spiegazioni dovevano esser date a me in privato, non a tutta Italia solo pe ripulirsi un pò l’immagine“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie