venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e donne gossip, Sossio Aruta e Ursula felici. Gemma Galgani è single?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Uomini e donne gossip: mentre l’ex calciatore è felice con Ursula Bennardo, impazzano le voci su Gemma Galgani.

Il programma è terminato ma i protagonisti di Uomini e donne continuano ad offrire notizie ai loro fan.Uomini e donne gossip, Sossio Aruta e Ursula felici. Gemma Galgani è single? Ad esempio, Uomini e donne gossip raccontano che va tutto a gonfie vele tra Sossio Aruta e la sua Ursula, con l’ex calciatore, tra le altre, di Benevento e Frosinone, che ha voluto dedicare alla sua donna una piccola parte di un lungo post in cui parla di quello che è successo quest’anno, di quanto abbia sofferto e gioito e di quello che potrebbe ancora arrivare. A quanto pare, Sossio Aruta ha vinto una causa importante contro quello che definisce un “mostro” e ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita un po’ movimentata. Sossio ha voluto ringraziare il suo avvocato, la persona che lo ha aiutato a raccontare la sua storia nel suo libro, e anche la sua Ursula Bennardo, con cui si avvia a vivere un’estate all’insegna dell’amore.

Uomini e donne gossip, chi conquisterà il cuore di Gemma Galgani?

Come riporta “Il Sussidiario”, sono ufficialmente iniziate le vacanze dei protagonisti di Uomini e donne. Dopo la riappacificazione con Tina Cipollari, Gemma Galgani affronta la pausa con serenità maggiore in vista del ritorno in studio a settembre.Anticipazioni Uomini e Donne over. Giorgio contro Gemma: "Sei vendicativa e perfida Sul web però i suoi fan iniziano a preoccuparsi e temono di non avere news sul suo conto in questi mesi in cui Uomini e Donne non andrà in onda. Gemma però rincuora tutti e, su Facebook, fa sapere: “Ci sarò sempre! Lo sapete che se pur sia finita la trasmissione io non mi dimentico mai di voi! Un abbraccio forrrrte!“. Con la chiusura definitiva con Giorgio Manetti e l’addio di Marco Cappagli, che ha deciso di andare via in quanto convinto che la dama avesse ancora un debole per l’ex, Uomini e donne gossip raccontano che Marco potrebbe forse ritentare l’approccio con la dama fuori dallo studio di Canale 5. A sorpresa Gemma ritrova anche un altro ex, che sembra essere ancora innamorato di lei: Marco Firpo. Intervistato da DiPiù, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, operato di recente al cuore, ha ammesso di pensare ancora a Gemma, che per lui rimane un grande amore. Chi conquisterà il cuore della dama del programma di Maria De Filippi?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie