giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne Gossip, Lorenzo Riccardi provoca Sara sui social

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne gossip riporta che Lorenzo Riccardo non si è rassegnato alla scelta di Sara Affi Fella e lancia dei like sul suo profilo. Luigi Mastroianni reagisce alle provocazioni.

Uomini e Donne gossip riporta che Lorenzo Riccardi non si è rassegnato e dopo la delusione della scelta di Sara Affi Fella che ha preferito Luigi Mastroianni lancia i like sul suo profilo social. In queste ore i fan si stanno scatenando sui social perchè pare che a Luigi Mastroianni non sia passata inosservata la cosa e ha lanciato dei messaggi di risposta a Lorenzo Riccardo.

Uomini e Donne Gossip, Lorenzo Riccardi provoca Sara sui social

Uomini e Donne Gossip, i like di Lorenzo

La provocazione di Lorenzo è la reazione dopo la fine del trono classico e molti fan ritengono che questi like siano usati per attirare l’attenzione di Sara e provare a riconquistarla. Ma è questo il vero motivo? I fan affezionati alla coppia ritengono che l’ex corteggiatore sia innamorato di Sara e non riesce a dimenticarla. Infatti Lorenzo ha sempre detto a Sara Affi Fella di essere molto preso e forse si aspettava di essere scelto lui al posto di Luigi Mastroianni che, su Instagram, ha postato una foto con il fratello lanciando un messaggio al rivale: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene!”. “Che ansia” ha risposto Lorenzo Riccardi qualche minuto dopo la frecciatina di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne Gossip, Lorenzo Riccardi provoca Sara sui social

Uomini e Donne Gossip, Lorenzo parla dopo la scelta

Sono trascorsi pochi giorni dalla scelta di Sara Affi Fella ma l’interesse di Lorenzo, seppur non preferito, non è diminuito. Lorenzo Riccardi non ha mai nascosto di essersi innamorato della tronista e dopo giorni di silenzio, è tornato sui social scrivendo un messaggio: “Voglio ricordarmi questo percorso così, con il sorriso. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino in questo periodo, tutti quelli che fino all’ultimo hanno creduto in me, tutti quelli che hanno capito davvero come è Lorenzo. IL COBRA!!!! Grazie a tutti di cuore!!!”.

Sulla vicenda non si è ancora espressa Sara Affi Fella che è tornata attiva su Instagram ma ha preferito non affrontare la questione… lo farà a breve o lascerà correre?

Nel frattempo si gode la sua storia d’amore con Luigi Mastroianni organizzando anche uscite a quattro con Nilufar Addati e Giordano Marzocchi. Per ora ti tiene alla larga da polemiche e gossip.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie