mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne anticipazioni, puntata oggi 14 maggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata oggi 14 maggio trono classico: Mariano bacia una ragazza in un locale di Napoli. I preparativi della scelta di Nilufar.

Le anticipazioni della puntata di oggi, 14 maggio, di Uomini e Donne riportano che Mariano avrà di nuovo problemi con Maria De Filippi per una segnalazione arrivata alla redazione del programma. In questi giorni sono state registrate le esterne relative la scelta di Nilufar che sembra prossima ad uscire dal programma.

Uomini Donne anticipazioni, i preparativi per la scelta di Nilufar

Nei giorni scorsi Nilufar ha portato in esterna solo il corteggiatore Nicolò dopo l’ultima discussione in studio a Uomini e Donne di Giordano e il corteggiatore non ha gradito questa decisione della tronista. Ma Giordano sembra tranquillo anche se ci è rimasto male non è andato fuori di testa come le altre volte.

Forse se l’aspettava un pò come una sorta di punizione. Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano che il giovane sia comunque determinato ad arrivare fino al grande giorno della scelta e spera di essere proprio lui ad uscire dal programma con Nilufar Accanto.

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi. Le date delle scelte

Uomini e Donne anticipazioni, Mariano Catanzaro fuori dal programma?

Oggi la puntata di Uomini e Donne in merito a quanto riportano le anticipazioni di oggi, 14 maggio, sarà molto tesa per una segnalazione relativa a Mariano.

Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne, pare che sia stato sorpreso a baciare un’altra ragazza fuori dal programma in un noto locale di Napoli. La segnalazione del bacio di Mariano scatenerà la rabbia delle sue due corteggiatrici, Eleonora e Valentina che chiederanno di poter parlare direttamente con la ragazza che avrebbe fatto la segnalazione.

La ragazza, la quale preferisce restare anonima, ha dichiarato di aver visto il tronista baciare questa ragazza estranea al programma di Uomini Donne. L’episodio risale al ponte del primo maggio, in occasione di un evento organizzato in questo locale napoletano al quale Mariano Catanzaro avrebbe partecipato.

La presenza nel locale del tronista è stata confermata dalle foto ma sul bacio che Mariano avrebbe dato ad un’altra pare che non ci siano foto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie