venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni di Nilufar Addati: I like sui social

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le ultime anticipazioni Uomini e Donne relative alle registrazioni che si stanno realizzando in questi giorni del trono classico in particolare la scelta di Nilufar Addati. Arrivano i primi indizi dai social.

Le anticipazioni Uomini e Donne riportano le ultime indiscrezioni sul trono di Nilufar Addati che a quanto pare sarà la prossima ad uscire dal programma con il suo principe azzurro. L’ultima scelta che abbiamo tanto atteso e guardata incollati alla tv è stata di Nicolò Brigante con Virginia. E’ arrivato il momento di Nilufar che pochi giorni fa ha annunciato di essere pronta per la scelta e le puntate si stanno registrando proprio in questi giorni.

Uomini e Donne anticipazioni: Nilufar è pronta

C’è molta attenzione tra i telespettatori che sperano di sapere qualcosa in anteprima sulla prossima scelta che avverà a Uomini e Donne del Trono Classico. In questi giorni abbiamo assistito agli ultimi bellissimi momenti del Trono Over con la scelta di Ida e Riccardo che sono usciti fidanzati dal programma e Gemma Galgani, finalmente sempre più interessata a Marco.

Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Nilufar: I like sui social

Oltre a Nilufar assisteremo alle prossime scelte di Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro anche se quest’ultimo è un pò a rischio. le ultime anticipazioni di Uomini e Donne confermano che sarà Nilufar Addati la prossima a scegliere tra i due corteggiatori Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Anche per Nilufar la produzione ha trasferito le registrazioni in al di fuori dello studio. Quindi la scelta non avverrà in studio e tutto sarà girato nella famosa villa dove abbiamo già visto Nicolò Brigante e Paolo Crivellin. Inoltre la scelta avverrà senza pubblico nello studio vuoto di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Nilufar: I like sui socialUomini e Donne, un like come indizio

Maria De Filippi ha escogitato questo nuovo sistema per evitare spoiler relativi alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne. Ma capita sempre qualche indizio diffuso sui social.

La mamma di Nilufar, secondo quanto riporta il Sussidiario, pare che abbia lanciato un like su Instagram sul profilo di Nicolò Ferrari. La famiglia di Nilufar pare che sia più dalla parte di Nicolò. Certo dopo gli ultimi episodi pare che anche Nilufar sia dirottata verso questo giovanotto. Purtroppo Giordano, complice anche la tensione degli ultimi giorni, non si è comportato molto bene: ha urlato contro Nilufar, più volte si è alzato e uscito dello studio di Uomini e Donne più volte. Nicolò invece si è dimostrato più tranquillo e per Nilufar è stato fedele fino alla fine ed è sempre stato molto corretto e carino con lei.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie