giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne Trono Classico anticipazioni delle prossime puntate

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo la sosta delle festività oggi riprende la trasmissione di Uomini e Donne Trono Classico. La scorsa settimana sono state registrate le puntate che andranno in onda questa settimana.

Fanno il loro ingresso nello studio Mediaset Uomini e Donne le corteggiatrici di Nicolò: Debora, Marta, Virginia e Virginia. Si inizia con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione di poter incontrare il tronista subito dopo l’esterna fatta con Debora. Nicolò è spiazzato! Uomini e Donne Trono Classico inizia con una discussione a cuore aperto tra i due dove la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che tendono a farla chiudere in se stessa, come per esempio quando si parla di suo padre. Nicolò si mostra molto dolce e dopo un lungo abbraccio e qualche coccola tra i due scatta il primo bacio! Si passa subito dopo all’esterna con Virginia, che ha raggiunto il tronista a sorpresa per capire come deve andare avanti il loro percorso. Tra i due si accende una discussione e Nicolò afferma di volere di più da lei e che nell’ultima puntata voleva addirittura eliminarla. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l’altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio correndo! Nicolò la raggiunge nel backstage per chiarire. Maria chiede a Marta di rientrare in studio e annuncia che settimana scorsa Nicolò ha chiesto alla redazione di incontrare una sola persona, e questa persona è nuovamente Virginia. Il tronista ha sentito la mancanza della ragazza e questo è il motivo per cui ha voluto rivederla. Tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale. In studio Marta dice a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce a Nicolò di volersene andare perchè si sente troppo umiliata. Esce dallo studio di Mediaset Uomini e Donne e Nicolò la segue. Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche! Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna. Fanno il loro ingresso nello studio Mediaset Uomini e Donne cinque nuovi corteggiatori per le troniste e due che si dichiarano subito per Nilufar.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie