martedì, Aprile 16, 2024

Uomini e donne anticipazioni di mercoledì 6

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata in onda domani, mercoledì 6/12/2017. L’indiscrezione: Nicola in trasmissione per corteggiare la sua ex Sara Affi Fella.

A Uomini e Donne è arrivato il momento delle scelte. Oggi sarà la scelta di Sabrina Ghio. Vengono mostrati i momenti più bella della tronista con i suoi corteggiatori, prima quelli con Nicolò Fabbri poi quella con Nicolò Raniolo.

Il primo ad entrare è Fabbri a cui dice di non essere lui la sua scelta. Il ragazzo accetta e balla insieme alla Ghio per l’ultima volta. E’ poi il turno di Raniolo, Sabrina comunica a Maria (il video con la scelta è stato registrato a metà novembre) che è lui la sua scelta pur sapendo che riceverà un no “ma non cambierò idea per far piacere al pubblico o perchè sto in un programma televisivo”.

Visibilmente emozionata comunica la sua scelta e come da previsione viene rifiutata : “Se torno a casa e penso a te – dice Nicolò –  nella mia vita non sono sicuro di vedertici, non ti ci vedo. Non posso dirti di si”.

Nessun “e fissero felici e contenti”; quindi per i due, ma per Sabrina il futuro ha l’aspetto di una bella vacanza.  Domani Uomini e Donne anticipa che l’ex di Sara Affi Fella sarà in trasmissione.  Poche settimane fa a Uomini e Donne sono stati presentati i nuovi tronisti. Tra questi c’è Sara Affi Fella, reduce dall’esperienza a Temptation Island: la ragazza, infatti, ha partecipato alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia con il suo fidanzato Nicola Panico prima che le strade dei sue si separassero.

A quanto pare, sono in arrivo novità clamorose: Nicola Panico, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae all’interno dei camerini di Uomini e Donne. L’indizio è inequivocabile: l’ex di Sara Affi Fella parteciperà al people show di Maria De Filippi come corteggiatore della sua ex fidanzata? Pare proprio di sì, anche se non c’è nulla di ufficiale. Nicola, d’altronde, ha sempre detto di essere ancora innamorato di Sara, che intanto si contende con Nilufar, sul trono, i corteggiatori Lorenzo e Gianluca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie