venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, Maurizio Aiello: «Se sei malato in tv vieni discriminato»

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Maurizio Aiello: «Ho parlato del nodulo che mi avevano scoperto solo per sottolineare l’importanza della prevenzione, invece sono passato per quello malato di tumore».

Maurizio Aiello il celebre attore di Un Posto al Sole è ospite di «Il sabato italiano» su Rai1. Aiello parla di un problema di salute di qualche tempo fa e spiega: «Il mio errore è che ne ho parlato tanto e ho sbagliato. Spesso nel nostro ambiente, paradossalmente, invece di essere solidali nei tuoi confronti, vieni discriminato.
Quindi magari qualcuno prima di prenderti e farti firmare un contratto. Il mio scopo – continua Aiello era unicamente di far capire alle persone quanto fosse importante sensibilizzare e fare prevenzione.
Un Posto al Sole, Maurizio Aiello: «Se sei malato in tv vieni discriminato»Ma nel nostro ambiente se sei malato vieni discriminato». Poi spiega: «Purtroppo queste sono le notizie che funzionano, piace molto alla stampa, titoli sui giornali ‘Aiello dopo il tumore, dopo la chemioterapia, dopo la radioterapia…’. Io non ho mai fatto niente, ho soltanto levato un nodulo benigno, avrei anche potuto tenerlo, solo che era vicino alle corde vocali e l’ho levato. Però era un nodulo semplice, ne ho parlato e hanno fatto i titoli grossi, sono passato per quello malato di tumore, che in realtà non è…».

Un Posto al Sole, Maurizio Aiello: «Se sei malato in tv vieni discriminato»Nel 2010 a Maurizio Aiello venne scoperto un nodulo alla tiroide, all’epoca raccontò: «Fu una doccia fredda, poi per fortuna si rivelò una cosa banale ma la paura è stata grande». Su quel problema di salute però, le voci si rincorsero per mesi, e oggi Aiello confessa: «Sono passato per quello malato di tumore, invece ho parlato solo per sottolineare l’importanza della prevenzione».

Intanto da qualche giorno circola la voce di un ritorno nel cast di Maurizio Vitiello nei panni di Alberto Palladini. La notizia arriva dalle anticipazioni Un Posto al Sole che rivela una foto postata di Maurizio Aiello sul set in giro per Napoli. Dalle pagine social dell’attore annuncia l’inizio di una nuova avventura professionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie