mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole, Francesco Vitiello ritorna nei panni di Diego Giordano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Francesco Vitiello tornerà a Un posto al sole dopo cinque anni di assenza nelle puntate della settimana di Natale, riprendendo i panni di Diego Giordano, il figlio di Raffaele.

Un graditissimo ritorno nel cast di Un posto al sole, quello di Diego Giordano interpretato da Francesco Vitiello che torna nella soap napoletana nelle prossime puntate natalizie e la sua permanenza sarà molto più lunga di sole puntate festive, il figlio di Raffaele e della sua prima moglie Rita uscita anni fa tragicamente di scena riabbraccerà la sua famiglia.

Un Posto al Sole, Francesco Vitiello ritorna nei panni di Diego GiordanoNella stessa intervista rilasciata a Vanity Fair, Francesco Vitiello ha parlato della sua carriera in questi cinque anni, durante i quali non ha mai spesso di collaborare con Un posto al sole. Non sentendosi a suo agio davanti alle telecamere, a causa del cambiamento nel suo corpo, ha però deciso di intraprendere la carriera di regista: “La mia immagine era completamente cambiata nel giro di pochi mesi. Prima l’alopecia era circoscritta solo ad alcune parti del corpo, ma poi è diventata totale. La mia, però, è stata una situazione anomala: quando ho smesso con qualsiasi tipo di cura, ho iniziato incredibilmente a recuperare”. Ma la produzione non gli ha mai voltato le spalle: “In un certo senso mi hanno sempre dato la possibilità di lavorare ed è come se non me ne fossi mai andato. Per quasi cinque anni sono stato uno dei registi della soap, è stato strano”. Dal posto in regia, nel quale ha dovuto spesso dirigere il ‘padre’ Raffale Giordano, Vitiello tornerà nella settimana di Natale nel ruolo che ha tanto amato: “Quando fai una cosa per così tanti anni è come se ti appartenesse ed è così che, quando si è palesata la possibilità di ritornare, non ci ho pensato due volte. Anche se ho ancora un po’ paura dell’immagine, dell’essere giudicato”.

L’attore in questi anni non si è mai davvero fermato, tra regia per il cinema, la tv e il teatro ora sembra di nuovo pronto, rinato per riprendersi il suo personaggio in Un posto al sole, personaggio che come altri è cresciuto nella soap partendo da quando era appena una ragazzo quindicenne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie