venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, spoiler dal 21 al 25: Roberto operato d’urgenza al cuore

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni trame puntate dal 21 al 25 gennaio. Roberto è colpito da un infarto e viene operato d’urgenza.

Un Posto al Sole, anticipazioni 21-25/01: Roberto viene operato per un infarto

Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate di Un Posto al Sole dal 21 al 25 Gennaio. In queste puntate vedremo Roberto colpito da un infarto appena fuori ai Cantieri e operato d’urgenza. Intanto Raffaele chiede a Rossella di convincere Patrizio a concludere lo stage.

Michele cerca di riabilitarsi partecipando ad un programma radiofonico insieme a Scheggia ma i due litigano in diretta. Giulia sospetta che la madre le nasconda qualcosa ma non sa cosa.

Vediamo ora le trame delle puntate di Un Posto al sole della prossima settimana più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni 21-25/01: Roberto viene operato per un infarto

Roberto Ferri viene operato d’urgenza per un problema cardiaco. Roberto viene colto da un infarto mentre sta uscendo dai Cantieri. Le sue condizioni sono critiche: l’uomo, portato in ospedale da Alberto e poi ricoverato.

Intanto Patrizio ha deciso di non voler tornare ad Albe per terminare lo stage che ha iniziato. Raffaele non è per niente contento di questa sua scelta e cerca di farlo ragionare. E’ a questo punto che chiede l’aiuto di Rossella, l’unica in grado di far cambiare idea al giovane.

Giulia sospetta che la madre di Susanna le stia tenendo nascosto qualcosa ma non riesce a capire che cosa. Riuscirà ad arrivare alla verità rivelando le sue scoperte a Niko?

I recenti avvenimenti a scuola portano Michele a partecipare ad uno speciale radiofonico: il giornalista vuole cercare di far chiarezza sul video che l’ha infangato e sulle difficoltà che devono affrontare gli insegnati nelle scuole di frontiere.

A questo programma radio partecipa anche Scheggia e si affrontano diversi temi importanti. Una discussione tira l’altra e tra i due scoppia una forte discussione, mentre lo speciale prende una piega inaspettata e Michele si ritrova di fronte ad una difficile alternativa.

Infine, Ornella prova a convincere Nadia ad essere più forte e decisa. La donna, infatti, non riesce più a vederla così succube di suo marito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie