martedì, Aprile 16, 2024

Un Posto al Sole ritorna lunedì 27 agosto: Sarà amore tra Diego e Beatrice

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Un posto al Sole ritorna lunedì 27 agosto sempre alle 20.45 su Rai Tre. Ci attendono nuovi colpi di scena. Vediamo alcune anteprime degli episodi della prossima settimana.

Per questa settimana di Ferragosto Un Posto al Sole ha rispettato la pausa stabilita dalla produzione ma lunedì 20 ritorna con le nuove puntate e tanti colpi di scena. Gran parte del pubblico si aspettava che il ritorno di  Diego Giordano (Francesco Vitiello) avrebbe messo in crisi Rossella che nel frattempo si è riavvicinata a Patrizio.

Ma sarà proprio così? Nelle prossime puntate della soap scopriremo che Diego avrà un piacevole incontro. Con Chi? Il giovane Giordano racconterà che durante l’estate ha incontrato una ragazza intenta a fare jogging. Sveliamo il mistero.

Un Posto al Sole ritorna lunedì 27 agosto: Sarà amore tra Diego e Beatrice

Insomma  nelle scorse puntate tutto lasciava prevedere  un ritorno del triangolo tra Diego, Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e invece il giovane Giordano vivrà un grande amore con Beatrice Lucenti.

Marina Crialesi, l’attrice che interpreta Beatrice, ha svelato il nuovo ruolo del suo  personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

Beatrice e Diego si conosceranno per caso, durante l’estate, e il pubblico scoprirà che tra loro è nata una relazione. Ma nessuno dei due conosce i rispettivi legami con gli altri abitanti di Palazzo Palladini.

Finalmente dopo tutte le sofferenze passate per via dell’avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato), ora Beatrice vivrà i suoi momenti di passione e riuscirà ad avere soddisfazione dal suo tormentato passato.

Non ci resta dunque che aspettare la messa in onda delle nuove puntate di Un Posto al Sole della ventitreesima stagione che riprenderà  il 27 agosto 2018 per scoprire tutti i dettagli legati a questa nuova e travolgente storia d’amore e per scoprire i risvolti delle altre vicende rimaste in sospeso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie