venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, puntata 7 settembre: Roberto allontana Vera

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi venerdì 7 settembre. 

Nella puntata di ieri sera di Un Posto al Sole abbiamo visto che Roberto è sempre protettivo con Vera, mentre Marina tratta con durezza Valerio. Nel frattempo il misterioso ricattatore continua a farsi vivo con la Viscardi. Chi sarà? Filippo e Serena hanno problemi economici e per questo motivo dovranno prendere una decisione difficile. Ma nel frattempo Serena non si fida più del marito e non fa nulla per nasconderlo. Otello è vittima della ludopatia e comincia ad evitare gli amici e a dire bugie a Teresa per procurarsi i soldi per giocare. Ma viene scoperto.

Anticipazioni puntata di oggi venerdì 7 settembre 2018

Vera prova a mantenere un comportamento naturale con Roberto e il padre Valerio ma nel frattempo decide di assecondare le richieste del ricattatore. Ladi è presa dalla passione e dall’impegno che Giulia mette nel suo lavoro. Distratto da una vincita, Otello, dimentica la richiesta di Raffaele di inviare la convocazione per la riunione di condominio. Questo comportamento farà arrabbiare il portiere che inizierà a sospettare qualcosa.

Un Posto al Sole, puntata 7 settembre: Roberto allontana Vera

Anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 10 al 14 settembre 2018

La prossima settimana sarà svelata l’identità del ricattore di Vera Viscarsi. Si tratta di un nuovo personaggio che entra nella soap. E’ Luigi Morace, un vecchio amico di Vera, che continua a tormentarla. Non ci sono dubbi la giovane è coinvolta nell’omicidio della zia Veronica e l’uomo la tiene in pugno.

Un Posto al Sole, puntata 7 settembre: Roberto allontana Vera

Di conseguenza la relazione con Ferri inizia a vacillare. Roberto ha un duro confronto con Marina e comprende che la vicinanza della giovane Vera condiziona la sua vita e le sue decisioni sul lavoro. A questo punto decide di allontanarsi da lei.

Giulia e Franco scoprono un doloroso nel passato di Ladi. Ma continuano nel loro tentativo per farla ritrovare con suo fratello.

Buone notizie per Diego. Con Beatrice va sempre meglio e arriva giorno dell’assemblea condominiale per decidere l’assunzione del giovane come aiuto custode.

Chi è Luigi Morace

Il nuovo personaggio è Valerio Da Silva nei panni di Luigi Morace coinvolto nell’omicidio di Veronica Viscardi.

Valerio Da Silva è un giovane attore teatrale originario di Roma, ha cominciato gli studi di recitazione all’età di 18 anni e poi si è trasferito a New York per realizzare il suo sogno di diventare attore. Valerio nella soap napoletana impersonerà Luigi e sarà a stretto contatto con la bella e glaciale Vera Viscardi interpretata dalla bellissima Giulia Schiavo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie