venerdì, Marzo 29, 2024

Un posto al sole, “porte girevoli” nel cast della soap di Rai 3

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Un posto al sole: alcuni attori lasceranno il set, mentre si registra l’arrivo di Benedetto Casillo (che interpreterà Catello Cerruti).

“Porte girevoli” nel cast di Un posto al sole, la soap di Rai 3 diventata ormai un classico della terza rete della Rai con i suoi 22 anni.

Come riportato dal sito “Internapoli”, Valentina Pace (Elena) e Ilenia Lazzarin (Viola) sono in attesa di un figlio, per cui potrebbero abbandonare per il momento il set. Antonella Prisco (che in UPAS interpreta Mariella) ha invece partorito da poco.

Marina Tagliaferri (Giulia Poggi) ha doppiato per la seconda volta in carriera Maryl Streep nell’atteso film Il Ritorno di Mary Poppins. In dubbio anche il futuro di Davide Devenuto (Andrea): il motivo sarebbe legato alla sua prossima apparizione in una fiction di Canale 5, il secondo capitolo di Rosy Abate – la serie, dove interpreterà un temibile boss.Un posto al sole, “porte girevoli” nel cast della soap di Rai 3 Se alcuni attori potrebbero lasciare, dall’altro lato c’è il ritorno di Assunta Salvetti, madre di Vittorio ed ex moglie del comandante interpretata da Daria D’Antonio. Gradito “acquisto” è invece Benedetto Casillo, che vestirà i panni di Catello Cerruti (padre di Salvatore, il vigile interpretato da Cosimo Alberti, e Bice (Lara Sansone).

Un Posto al Sole, arriva il Natale ma non c’è Teresa

Sulla pagina Instagram della soap è stato pubblicato un video nelle stories, dove compaiono alcuni protagonisti della soap con vestiti natalizi. Tuttavia, non compare Teresa (moglie di Otello), il personaggio interpretato da Carmen Scivittaro, recentemente colpita da un grave lutto. Pare non abbia partecipato nemmeno al matrimonio di Ilenia Lazzarin, ma indiscrezioni assicurano che il suo ritorno sugli schermi non è troppo lontano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie