venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo: “Pronti a tornare sul set a giugno”.

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Gli attori superano le divisioni e non vedono l’ora di tornare a girare, manca solo il protocollo di sicurezza.

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo: "Speriamo di tornare sul set"

Si torna a parlare di Un Posto al Sole, soap opera seguitissima ambientata a Napoli. Dopo la sospensione delle riprese in seguito all’esplosione dell’emergenza Covid 19, dopo 23 anni di riprese ininterrotte, tutti aspettano che si riprenda a girare.

Il momento sembra essere sempre più vicino, come confermato da Patrizio Rispo a Fanpage.it. Gli attori hanno superato le iniziali differenze, che li dividevano in favorevoli e contrari, e ora si cerca solo il modo di riprendere a girare.

“Speriamo di tornare sul set già a giugno” dichiara Patrizio Rispo.

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo: "Speriamo di tornare sul set"

Dopo più di 3 mesi dall’interruzione delle riprese, si intravede la luce in fondo al tunnel per Un Posto al Sole. La soap opera di Rai 3 sembra vicina al rientro, anche se con tutte le misure di sicurezza del caso.

Anzi sarebbero proprio queste ultime il problema da superare, con la Rai impelagata nell’organizzazione delle riprese di più set. La volontà è quella di permettere a tutti di tornare a registrare separando il più possibile i vari addetti ai lavori.

L’obiettivo è permettere a chi è coinvolto con un programma, sia esso tecnico, attore, presentatore o altro, di riprendere a lavorare incontrando solo chi si occupa del medesimo programma.

Un’opera non certo facile. Per questo Patrizio Rispo, che interpreta il personaggio di Raffaele Giordano, fa filtrare un cauto ottimismo dalle sue dichiarazioni, raccolte fa Fanpage.it. “Speriamo di tornare sul set già a giugno”.

“Attendiamo le misure di sicurezza per girare, un protocollo è stato fatto ma ora va capito come attuarlo”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie