venerdì, Aprile 19, 2024

Un posto al sole: Ilenia Lazzarin presenta il piccolo Raoul Maria

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ilenia Lazzarin: l’attrice (che in Un posto al sole dà il volto a Viola) ha presentato il suo bambino in un’intervista al settimanale “Gente”.

Lo scorso 29 dicembre l’attrice Ilenia Lazzarin, ovvero Viola di Un Posto al Sole, è diventata mamma del piccolo Raoul Maria, frutto dell’amore con l’imprenditore Roberto Palmieri (i due si sono sposati sposati lo scorso ottobre a Positano).

Un’intervista al settimanale “Gente” ha rappresentato per la bella Ilenia l’occasione di “presentare” il suo piccolo ai numerosi fan. La 36enne attrice di Busto Arsizio ha raccontato il momento del parto: “Nella mia testa immaginavo il parto e pensavo che sarebbe stato veloce e indolore. Sulla prima cosa ci ho azzeccato, sulla seconda invece… E’ stato doloroso e precipitoso, ma ne è valsa la pena! E’ nato in tre ore, parto naturale senza epidurale. Io avrei voluto il parto in acqua e soffrire il meno possibile, ma ha deciso tutto lui”.

L’attrice racconta inoltre dettagli sul suo ruolo da mamma e perché lei e il marito abbiano deciso di chiamare il loro piccolo col doppio nome: “Raoul mangia ogni due ore, lo allatto. Quando me l’hanno messo in braccio è stato meraviglioso. Raoul è il nome del papà di mio marito. Maria gliel’abbiamo messo perché avesse la benedizione della Madonna.

Il lieto evento ha portato Ilenia ad abbandonare il set della soap di Rai 3 (di cui è protagonista dal 2001), dove però vorrebbe ritornare molto presto, rimandando al futuro l’idea di allargare la famiglia: “Fosse per me farei sia un fratellino che una sorellina: tre figli sarebbero l’ideale, ma Roberto ancora non ci sta pensando. Diciamo che il discorso va rinviato. Poi c’è il lavoro, ad aprile vorrei tornare sul set”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie