mercoledì, Aprile 17, 2024

Un Posto al Sole: Eugenio cederà al ricatto di Alberto Palladini?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Posto al Sole: Che cosa vedremo nei nuovi episodi su Rai 3? Eugenio subisce il pesante ricatto di Alberto Palladini, che ha assistito per caso al bacio clandestino tra il magistrato e Susanna.

Mentre la vita di Susanna procede regolarmente, Eugenio deve fare i conti con Alberto che gli darà filo da torcere. Come ne uscirà Eugenio? Alberto ed Eugenio si confrontano in un duro faccia a faccia. Un intoppo capitato a Silvia fornisce l’occasione a Rossella ed Alex di collaborare: ce la faranno a superare le recenti tensioni? Guido e Mariella cercano di aiutare Cotugno innamorato di Dolly, ex cognata di Del Bue.

https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/posts/1478900248987086

Irene ha un piccolo incidente

L’incidente alla piccola che cadrà dalle scale, scatenerà nuovi malumori e la gelosia di Filippo verso Serena. Riesplodono le tensioni tra Filippo e Serena. La Cirillo si ritrova a fare i conti con l’apprensione e le grandi paure di Filippo, che complicano ancora di più il loro già difficile rapporto.Un Posto al Sole: Eugenio cederà al ricatto di Alberto Palladini?

Un Posto al Sole, Rossella in crisi

Rossella deve affrontare una nuova prova in ospedale ma riceverà l’incoraggiamento di Ornella.

Clara sembra essere sul punto di tornare da Alberto

Nunzia decide di non aiutare più Mariano a nascondersi ma poi dovrà fare i conti con i suoi sentimenti. Spinto dall’urgenza di inchiodare Tregara e preoccupato che Alberto possa minare la serenità della sua famiglia, Eugenio cerca di nuovo di parlare a Palladini. Subirà un pesante ricatto.Un Posto al Sole: Eugenio cederà al ricatto di Alberto Palladini?

Il giorno dell’appuntamento tra Dolly e Cotugno è arrivato! Come se la caverà il goffo vigile? Seguirà i consigli della coppia Del Bue?

Rileggi le anticipazioni di un Posto al Sole al 14 agosto

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie