venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, dal 22 al 26 ottobre: Roberto porta Vera all’estero

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 a venerdì 26 ottobre 2018: Vera è stata scoperta e Marina la ricatta. Ma Roberto troverà una soluzione per evitarle la prigione. 

Nella puntata di Un Posto al Sole di ieri sera abbiamo visto che Marina approfittando dell’allentamento di Roberto che si trova in Svizzera, dopo aver scoperto che Vera ha ucciso Veronica, cerca di metterla spalle al muro. Niko e Susanna hanno problemi economici e vedono svanire la casa dei loro sogni. Michele, in visita al museo di Capodimonte, si ritrova al centro di un inatteso triangolo amoroso.

Un posto al sole, anticipazioni di oggi venerdì 19 ottobre 2018

Vera, ricattata da Marina, ha una crisi di nervi e soffre di allucinazioni, inizia infatti a vedere la zia morta, questa situazione potrebbe indurla a gesti sconsiderati. Renato, convocato in terrazza per fare il nonno-sitter, vuole scoprire con chi hanno appuntamento Niko e Susanna.

Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole dal 22 al 26 ottobre

Roberto e Vera decidono di partire e andare all’estero per risolvere i problemi della donna. In questo modo evita di andare in carcere. Ma a quale prezzo? Alberto nel frattempo riuscirà ad uscire di prigione?

Niko e Susanna, continuano a discutere con i rispettivi padri ma il loro rapporto non sembra voler migliorare ma anzi, diventerà sempre più burrascoso.

Un Posto al Sole, dal 22 al 26 ottobre: Roberto porta Vera all'estero

 

Vittorio non rinuncia ad Anita e ha un’idea per avvicinare la ragazza.

Vera avrà un con nuovo confronto con Marina che la ricatta. Roberto e Valerio vorrebbero aiutare la ragazza.

Intanto Susana deve fare i conti con l’idea che Beatrice faccia parte dello studio ma non ne è assolutamente contenta. Alex e Vittorio, invece, sono sempre più uniti anche se la loro è solo una bella amicizia.

Marina avrà un malore

Dopo il confronto tra Vera e Marina, la prima confessa tutto a Ferri. In attesa di conoscere la reazione dell’uomo Marina vivrà un periodo di grande sofferenza. Intanto Raffaele inviterà a cena con lui sia Diego che Beatrice, così da chiarire il rapporto della coppia.

Susana e Niko, invece, sono pronti ad incontrare Manilo.

Un Posto al Sole, dal 22 al 26 ottobre: Roberto porta Vera all'estero

La reazione di Ferri è prevedibile: dopo aver saputo cosa ha fatto Marina decide di patteggiare con Vera.

Elena e Valerio si legano sempre di più mentre Angela e Franco devono cercare un’altra persona che possa condividere con loro l’appartamento.

Marina si sente male, le sue condizioni sono stazionare ma la sua salute fa preoccupare tutti quelli che la amano. Mentre Ferri patteggia con Vera, la donna trova confronto nella presenza di Roberto che la supporta in tutto questo percorso.

Intanto, Elena e Valerio che sono sempre più legati, stanno iniziano a capire che forse la loro unione è qualcosa di più di una semplice amicizia.

Un Posto al Sole, dal 22 al 26 ottobre: Roberto porta Vera all'estero

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie