sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole: arriva Benedetto Casillo, padre del vigile Cerruti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole annunciano che Benedetto Casillo sarà il nuovo personaggio atteso per le prossime puntate.

Benedetto Casillo è il nuovo personaggio che vedremo nella soap di Un Posto al Sole. L’attore interpreterà il ruolo di Catello Cerruti, padre del vigile gay Salvatore. “Torno alla Rai di Napoli dopo tanti anni“. – commenta Benedetto Casillo – “Famiglia complicata i Cerruti, il padre in gioventù è stato un farfallone, un tombeur de femmes; non per caso lo chiamano Catello Martello.

Perciò non sopporta che il figlio abbia tendenze gay. Bice procura un incontro tra i due, in cui Salvatore fa sfoggio, invece, della propria virilità, presentandosi all’appuntamento con Mariella, Antonella Prisco, che è incinta, e spacciandola come sua fidanzata”. Le puntate con la new entry del personaggio interpretato da Benedetto Casillo le vedremo a inizio gennaio e poi ritornerà a febbraio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie