venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole anticipazioni: Vera ha ucciso la zia Veronica?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anteprima della puntata Un Posto al Sole di oggi martedì 24 luglio. Ecco le novità che vedremo nei prossimi episodi. Alberto chiede aiuto a Valerio. Le indagini continuano e il sospetto cade su Vera.

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri lunedì 23 luglio abbiamo visto che Marina insiste con Roberto per convincere Vera vendere le sue quote. Ma non tiene conto che tra i due scatta un momento di passione. Patrizio non resiste e propone a Rossella di partire da soli per qualche giorno in modo da capire cosa stia succedendo davvero tra loro. Serena riceve la triste notizia che suo padre, Gigi Del Colle, è morto.

Anticipazioni di oggi Martedì 24 luglio 2018

Alberto è sempre più disperato e dopo aver telefonato a Sandro chiede aiuto anche Valerio. Al ritorno dal funerale del padre di SerenaFilippo scoprirà che il proprio investimento finanziario ha avuto un’inaspettata oscillazione. Sentendosi sempre più soffocato dalla presenza di Cinzia nella propria vita, Guido vorrebbe prendersi una pausa di riflessione.

Anticipazioni di Mercoledì 25 luglio 2018

Mentre Patrizio e Rossella sembrano finalmente essersi ritrovati, ma nel frattempo ritorna Diego. Cambierà qualcosa? Mentre il legame fra Roberto e Vera cresce al contrario con Marina c’è sempre più tensione e Valerio inizierà a diventare un problema anche per la figlia.

Un Posto al Sole anticipazioni: Vera ha ucciso la zia Veronica?

Anticipazioni di Giovedì 26 luglio 2018

Alice è sempre molto presa da Marco ed Elena sta per scoprire che quella del ragazzo non sarà la visita più spiacevole che riceverà in giornata. Un lavoro ai Cantieri basterà a rasserenare Valerio distogliendolo dalla richiesta di aiuto di Alberto? Vera spera di si.. Determinato a non mettersi tra Patrizio e RossellaDiego si farà da parte.

Un Posto al Sole anticipazioni: Vera ha ucciso la zia Veronica?

Anticipazioni di Venerdì 27 luglio 2018

Elena è sconvolta da confronto che ha avuto con Enriquez e chiederà aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire e alle prese con un’improvvisa febbre di Jimmy. I preparativi per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro fervono e, dopo aver effettuato il passaggio di consegne in garage a Peppino e Otello, Franco sarà pronto per andare all’altare e pronunciare il suo ‘si’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie