giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni. Un delitto in casa Viscardi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi martedì 3 luglio. La festa di Veronica Viscardi si concluderà con la scoperta di un delitto. Chi sarà la vittima? Gli episodi di venerdì 6 e lunedì 9 luglio promettono nuovi colpi di scena.

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri lunedì 2 luglio abbiamo visto Marina vive una situazione sempre più complicata ai cantieri. A peggiorare la situazione ci sono Alberto e Valerio. Marina riuscirà ad evitare un brutto incidente provocato da Alberto che voleva mandarla fuori strada. C’è un momento di vicinanza con Roberto e Marina coglie l’occasione per lanciare una sfida a Veronica. Sempre più in competizione con il padre di Susanna, Renato si sente escluso in famiglia e dagli amici.

Puntata in onda oggi martedì 3 luglio

Per Marina e Veronica è una battaglia continua. Roberto e Vera invece sono sempre più uniti. Giulia aiuterà Franco a rintracciare la sorella di Mansur. Mentre Vittorio si sforza di dimenticare Anita, purtroppo per la ragazza la vita in fuga è complicata.

Puntata in onda mercoledì 4 luglio

Veronica cerca di ostacolare l’intesa che nasce giorno dopo giorno tra Roberto e Vera. Marina scoprirà chi l’ha speronata con l’auto tentando di mandarla fuori strada. Franco e Giulia sono finalmente riusciti a trovare la sorella di Mansur che appare terrorizzata all’idea di rivedere il fratello. Alice supera gli esami di terza media e avrà finalmente il permesso di uscire di nuovo con i propri compagni di classe. Ma resterà delusa dall’incontro con Marco.

Puntata in onda giovedì 5 luglio

Alberto è nei guai. E’ stato lui a speronare fuori strada l’auto di Marina che decide di denunciarlo. Mentre Mariella accetta la proposta di Cerruti e si preparano a vivere come futuri genitori. Guido subisce le avance di Cinzia che sembra farsi sempre più spazio nella sua vita. Andrea continua a non digerire l’interesse di Alice per Marco, mentre Arianna cercherà di aiutarlo ad affrontare le pene sentimentali della figlia con maggiore distacco e lucidità.

Un posto al Sole, anticipazioni. Un delitto in casa Viscardi

Puntata in onda venerdì 6 luglio: Cosa rovinerà la festa di compleanno di Veronica?

La festa di gala organizzata per il compleanno di Veronica subirà una tragica conclusione causata da una drammatica scoperta che sconvolgerà la donna. Durante il party si consuma un delitto.

La polizia arriverà sul posto e inizierà ad indagare sull’omicidio. Ritorna in scena il commissario Giovanna Landolfi. Il sospetto cade su Alberto Palladini.

Un posto al Sole, anticipazioni. Un delitto in casa Viscardi

Ma chi è stato ucciso? Le anticipazioni fornite dalla Rai non svelano la vittima. Marina e Alberto non sono tra i defunti. Roberto Ferri sarà il primo a denunciare l’accaduto. Potrebbe essere Valerio? Nelle prossime anticipazioni alcune indiscrezioni lasciano intendere che ci sarà anche un altro delitto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie