sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Scheggia aiuta Michele accusato di aggressione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni: sul set ritorna il personaggio di Scheggia, ovvero Giacomo Schenardi, sempre interpretato da Stefano Moretti.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Scheggia aiuta Michele accusato di aggressione

Arrivano le prime anticipazioni di Un Posto al Sole, soap opera di Rai 3. Queste anticipazioni parlano del futuro della soap, ora che con la fine del processo ad Alberto, la trama si concentrerà più su altri personaggi e nuove storie.

Protagonista della prossima maxi vicenda ci sarà infatti Michele Saviani, interpretato da Alberto Rossi. Verrà approfondito il suo supporto ai ragazzi durante l’alternanza scuola lavoro, supporto reso complesso dai ragazzi stessi, difficili da gestire. Per aiutarlo però tornerà il personaggio di Scheggia, interpretato sempre da Stefano Moretti.

Michele tenterà di dare una mano ad un amico insegnante minacciato dagli studenti, che faranno in modo da far sembrare proprio Michele l’autore dell’aggressione.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Scheggia aiuta Michele accusato di aggressioneNelle prossime puntate Michele cercherà di aiutare il suo amico insegnante nel momento in cui quest’ultimo verrà minacciato da uno studente. L’intervento di Saviani verrà ripreso e montato in un video in cui, a vederlo, sembrerà che sia lui l’aggressore.

Il video in questione sarà postato sui social network e ciò rischierà di rovinare l’immagine personale e professionale del nostro Michele.

Vi anticipiamo che la storia sarà lunga e che, già nell’immediato, ci darà modo di ritrovare a Upas un personaggio assente da tempo. Michele avrà infatti bisogno di parlare di quello che è successo anche con il suo direttore Giacomo Schenardi, ovvero Scheggia. In questi ultimi due anni il ruolo di Scheggia è stato più di una volta nominato ma non è più apparso in scena, dunque questa sarà l’occasione per rivederlo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie