giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella e Patrizio di nuovo insieme

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anteprima della puntata Un Posto al Sole di giovedì 19 luglio. Rossella e Patrizio di nuovo insieme. E’ tutto pronto per le nozze di Franco e Angela.

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda ieri mercoledì 18 luglio abbiamo visto che Valerio è deluso e amareggiato dalla lettura del testamento, beve e diventa aggressivo. Teresa continua ad opporsi alla scelta del marito di lavorare al garage di Franco. Mentre Cinzia coinvolge sempre di più la vita di Guido, Mariella si deprime all’idea di restare da sola ad agosto.

Anticipazioni puntata di oggi giovedì 19 luglio

Vittorio tenta di far riavvicinare la coppia Patrizio e Rossella. Alberto non riesce a pensare di essere condannato per un delitto che non ha commesso. Nel frattempo Valerio conferma con un episodio la sua natura violenta. Proprio quando sembra deciso a negargli il lavoro al garage, Franco dovrà fare i conti con un inatteso alleato di Otello.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella e Patrizio di nuovo insieme

Anticipazioni puntata di venerdì 20 luglio

Rossella si riavvicina a Patrizio e si prenderà la sua rivincita su Asia. Franco sarà costretto a subire anche lo sfogo di Teresa, Otello è convinto e sarà sempre più proiettato verso il nuovo lavoro in garage.

Novità delle prossime puntate con il ritorno di alcuni personaggi

Lunedì 23 luglio arriverà la notizia della morte del padre di Serena Cirillo. Poi ci sarà il ritorno di alcuni personaggi: Peppino CanforaAsia Peluso e Diego Giordano.

Il ritorno di Peppino coinvolgerà Franco Boschi, alle prese col suo imminente matrimonio con Angela e con la difficile gestione del garage a causa della sua assenza per convolare a nozze.

Asia Peluso, invece, rientrerà nelle prossime puntate, quando Vittorio cercherà di creare un clima favorevole per far riappacificare Rossella e Patrizio. Sarà proprio in quella occasione, però, che Rossella riuscirà finalmente a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. I due ragazzi finalmente si baceranno dopo un lungo periodo di lontananza.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella e Patrizio di nuovo insieme

Il ritorno più atteso è quello di Diego Giordano. Diego, interpretato da Francesco Vitiello, ritornerà a Palazzo proprio nel momento in cui Patrizio riuscirà a riavvicinarsi a Rossella. Ancora non si conoscono gli sviluppi legati alle sue vicende, ma sarà un lungo ritorno a Palazzo Palladini.

Ecco casa vedremo nelle puntate di Un Posto al Sole dal 23 al 27 luglio

Marina spinge Roberto a convincere Vera a vendere le sue quote. Nonostante i consigli si Andrea Patrizio propone a Rossella di partire per qualche giorno di vacanza. Serena riceve la notizia della morte di suo padre, Gigi Del Colle.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Rossella e Patrizio di nuovo insieme

Alberto è sempre più disperato e chiede aiuto a Valerio. Al ritorno dal funerale del padre di Serena, Filippo scopre che ci sono stati problemi per il suo investimento finanziario. Guido si sente sempre più pressato dalla presenza di Cinzia e vorrebbe allontanarsi ma risulta complicato.

Patrizio e Rossella sono di nuovo insieme. Anche Roberto e Vera sono sempre più uniti, ma la ragazza è presa di mira da Marina. Alice è sempre più presa da Marco, nel frattempo Elena vivrà una giornata complicata.

Scossa dal teso confronto con Enriquez, Elena chiede aiuto a Niko e Susanna, prossimi a partire ma alle prese con un’improvvisa febbre del piccolo Jimmy.

E’ tutto pronto per il matrimonio di Franco e Angela a Palinuro e, dopo aver dato le dovute indicazioni per il garage a Peppino e Otello, Franco si dedica al matrimonio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie