giovedì, Aprile 18, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi lunedì 25 giugno e le trame della settimana fino a venerdì 29 giugno. Problemi per Franco alla vigilia del matrimonio con Angela.

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda venerdì 22 giugno abbiamo visto che Vera è riuscita ad ottenere un incarico per il padre all’interno dei Cantieri ma la zia Veronica la costringe a rivedere la sua decisione. Roberto e Vera si avvicinano sempre di più infatti lui si assume la responsabilità dell’incarico affidato a Valerio. Mentre Franco è di turno al garage riceve la visita inaspettata di Mansur. Nel giorno del fatidico pranzo coi genitori di Susanna ne sono successe tante.

Anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno 2018

Veronica non gradisce l’intesa tra Vera e Roberto. Secondo Veronica entrambi si accorgeranno di aver commesso un errore di valutazione. Niko e Susanna si interrogheranno sul comportamento dei loro genitori in merito alla loro unione. I due avranno la possibilità di riflettere su qualcosa che sta loro molto a cuore. Infine Franco incontra Mansur.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno

Anticipazioni, puntata di martedì 26 giugno 2018

Per Elena non è un momento felice. E’ costretta a sopportare tante situazioni che la stanno pressando. Alice continua a fare di testa sua contro il volere dei suoi genitori e dall’altro i problemi legati alla denuncia di abusi sessuali fatta ad Enriquez. Successivamente Niko si renderà conto che è davvero difficile trovare un accordo tra Renato e Manlio in merito al matrimonio con Susanna. Infine Franco si impegna ad aiutare Mansur per quanto la sua missione questa volta sia molto difficile.

Anticipazioni, puntata mercoledì 27 giugno 2018

Mariella aspetta un figlio e non sa come dirlo a Guido. Successivamente Cerruti decide di farle una proposta che potrebbe mettere tutto in discussione. Intanto nuovi litigi tra Niko e Susanna a causa dei loro genitori che non riescono a trovare un punto d’accordo. Infine Andrea decide di accompagnare Alice all’esame di terza media e in quell’occasione si scontrerà con Marco.

Anticipazioni puntata di giovedì 28 giugno 2018

Veronica è gelosa per Vera e Roberto. Decide con uno stratagemma di allontanare sua nipote dai Cantieri. Elena si rende conto per la prima volta di quali potrebbero essere le conseguenze del suo coraggio. Aver sfidato il suo datore di lavoro in tribunale le porterà sicuramente dei guai. Alice e suo padre litigano di nuovo in merito alla decisione della piccola di continuare a vedere Marco nonostante il giovane abbia delle cattive intenzioni nei suoi riguardi.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi lunedì 25 giugno

Anticipazioni, puntata di venerdì 29 giugno 2018

Guido capisce che Mariella gli sta nascondendo qualcosa ma non ha il tempo di verificarlo a causa delle continue pressioni di Cinzia che addirittura vorrebbe fare le vacanze insieme a lui. Per questa ragione l’uomo chiede a Silvia di aiutarlo a trovare una scusa che possa far capire a Cinzia di non poter andare in vacanza insieme perché già impegnato. Mariella prende una decisione molto importante dopo essersi confrontata con Cerruti in merito al suo futuro. Chiederà di essere trasferita?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie