giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 28 agosto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’appuntamento con Un Posto al Sole da ieri sera è ritornato sugli schermi di Rai 3 alle 20.45. Nelle prossime puntate arrivano nuove difficoltà per i protagonisti ma anche tante novità per Diego e Anita.

Nella puntata di ieri di Un Posto al Sole abbiamo visto che Elena riceve una proposta da Niko e Susanna in vista del processo Enriquez che la mette molto sotto pressione. Non solo. Rientrando a casa Elena si ritrova Marco nella vita di Alice. Rientrato dalle vacanze, Raffaele scopre che per Diego passare agosto a Napoli a lavorare non è stato sconfortante come temeva, anzi, ha perfino conosciuto una ragazza. Caduto nella dipendenza da gioco, Otello rischia di essere scoperto da Franco e Michele.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 28 agosto

Anticipazioni puntata di oggi martedì 28 agosto

Diego ha lavorato bene come sostituto portiere e Raffaele ha un progetto per lui. Di ritorno dalle vacanze con Rossella, Patrizio apprende che Diego ha conosciuto una ragazza. Dopo un duro confronto con Marco, Elena deve subire ulteriori pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. Otello, sempre più preso dalla febbre del gioco, fatica reggere il castello di bugie che suo malgrado ha creato.

Anticipazioni puntata di mercoledì 29 agosto

Roberto e Vera sembrano riavvicinarsi e dopo un pò di serenità il ricattatore tornerà a farsi vivo in maniera pressante. Mentre Diego è sempre più intrigato dalla ragazza con cui va a correre, Beatrice farà una richiesta inaspettata a Niko e Susanna.

Anticipazioni puntata giovedì 30 agosto

Mentre Elena si ritroverà a vivere un momento negativo sia dopo un brutto confronto con Marco, sia per le pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. Anche Rossella e Patrizio tornano dalle vacanze, quando quest’ultimo viene a sapere che Diego ha conosciuto una ragazza.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 28 agosto

Anticipazioni puntata venerdì 31 agosto

Vittorio continua a cercare di aiutare Anita, ma si ritroverà a fare i conti con una verità che qualcuno molto vicino gli mostrerà. Ci penserà Marina a rimettere Vera in riga, mentre Ferri comincerà a nutrire più di un dubbio. Situazione al limite tra Elena e Marco, pronta a degenerare nella richiesta di lei di vederlo fuori di casa. La vicenda tra Anita e Guido vedrà protagonista anche Rossella, le cui parole colpiranno la donna e condizioneranno la sua accoglienza al ritorno dello stesso da Ibiza.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi 28 agosto

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie