Un Posto al Sole, anticipazioni: Perchè Alberto sperona l’auto di Marina?

626
Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina viene speronata da un'auto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole in onda oggi lunedì 2 luglio. Marina ha un grave incidente provocato da qualcuno che sperona la sua auto. Perchè?

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda venerdì 29 giugno abbiamo visto che Guido inizia a comprendere che Mariella gli sta nascondendo qualcosa ma non ha il tempo di verificarlo perchè Cinzia lo distrae chiedendogli di trascorrere le vacanze insieme. Per questa ragione l’uomo chiede a Silvia di aiutarlo a trovare una scusa che possa far capire a Cinzia di non poter andare in vacanza insieme perché già impegnato. Mariella prende una decisione molto importante dopo essersi confrontata con Cerruti in merito al suo futuro.

Puntata in onda oggi lunedì 2 luglio: Marina con le spalle al muro

Marina è sempre più in difficoltà come già detto nelle precedenti anticipazioni. Alberto e Valerio peggiorano la situazione della Giordano. Addirittura un auto si scontrerà con Marina che riuscirà ad evitare un brutto incidente. Scampata al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada, dopo un pericoloso momento di vicinanza con RobertoMarina coglie l’occasione di giocare un brutto scherzo a Veronica. Sempre più in competizione con il padre di Susanna, Renato si sente escluso in famiglia e dagli amici.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina viene speronata da un'auto

Puntata in onda domani martedì 3 luglio

Per Marina e Veronica è una battaglia continua. Roberto e Vera invece sono sempre più uniti. Giulia aiuterà Franco a rintracciare la sorella di Mansur. Mentre Vittorio si sforza di dimenticare Anita, purtroppo per la ragazza la vita in fuga è complicata.

Puntata in onda mercoledì 4 luglio

Veronica cerca di ostacolare l’intesa che nasce giorno dopo giorno tra Roberto e Vera. Marina scoprirà chi l’ha speronata con l’auto tentando di mandarla fuori strada. Franco e Giulia sono finalmente riusciti a trovare la sorella di Mansur che appare terrorizzata all’idea di rivedere il fratello. Alice supera gli esami di terza media e avrà finalmente il permesso di uscire di nuovo con i propri compagni di classe. Ma resterà delusa dall’incontro con Marco.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina viene speronata da un'auto

Puntata in onda giovedì 5 luglio

Alberto è nei guai. E’ stato lui a speronare fuori strada l’auto di Marina che decide di denunciarlo. Mentre Mariella accetta la proposta di Cerruti e si preparano a vivere come futuri genitori. Guido subisce le avance di Cinzia che sembra farsi sempre più spazio nella sua vita. Andrea continua a non digerire l’interesse di Alice per Marco, mentre Arianna cercherà di aiutarlo ad affrontare le pene sentimentali della figlia con maggiore distacco e lucidità.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina viene speronata da un'auto

Puntata in onda venerdì 6 luglio: Qualcosa rovinerà la festa di compleanno di Veronica

La festa di gala organizzata per il compleanno di Veronica subirà una brusca conclusione causata da una drammatica scoperta che sconvolgerà la donna. Renato affronterà nervoso e insofferente le ore che precedono la cena con i genitori di Susanna. Dopo aver deciso di accettare il viaggio a Ibiza con Cinzia, Guido incontrerà Mariella e deciderà di parlarle.

Andrea riceve un pugno da Valerio

Valerio fratello di Veronica, al Caffè Vulcano, inizierà a dichiarare di voler vedere morta la sorella. Infine egli continuerà a bere, ubriacandosi. Andrea cercherà di calmare le acque, ma riceverà un pugno in faccia da un Valerio.