venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella partorirà la notte di Capodanno

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni: la vigilessa Mariella, compagna di Guido, partorirà in servizio nella notte di Capodanno.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella partorirà la notte di Capodanno

Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole. Questa volta le notizie in anteprima riguardano la coppia Guido e Mariella e del loro bambino in arrivo. Ricordiamo che la loro situazione è molto particolare: Mariella infatti fa credere che il padre del bambino sia il suo amico Salvatore e non lo stesso Guido. Il nostro vigile scoprirà la verità?

Il piccolo Lorenzo arriverà la notte di Capodanno, quando Guido aiuterà Mariella a partorire.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Mariella partorirà la notte di Capodanno

Vediamo quindi cosa ci aspetta nelle prossime puntate. Il settimanale Nuovo TV ci fa infatti sapere che Guido e Mariella saranno in servizio al comando durante la notte di Capodanno. Durante la notte però a Mariella si rompono le acque.

Guido non si fa prendere dal panico e aiuta la madre di suo figlio, anche se non lui ancora non lo sa, a partorire il piccolo Lorenzo. Mariella successivamente, ancora ben intenzionata a non far sapere la verità a Guido, fa crescere il bambino come figlio di Salvatore Cerruti, suo grande amico.

Antonella Prisco, attrice che interpreta Mariella nella soap, dichiara:”La mia vita si confonde con la soap”.

Antonella Prisco, l’attrice che interpreta Mariella in Un Posto al Sole, dichiara a Nuovo TV:

La mia vita si confonde con la soap. Io sono diventata mamma in estate e ho girato le ultime scene con un pancione finto, le prime con quello vero perché ero in attesa. Non so che cosa farà Mariella in futuro, io per fortuna ho una vita più tranquilla e sono serena con mio marito Nicola e il nostro piccolo Vincenzo!”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie