mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Ludovica Nasti nel cast della soap

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. New entry nel cast della soap, si tratta di Ludovica Nasti, giovane stella de L’Amica Geniale.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Ludovica Nasti si aggiunge al cast della soap

L’annuncio arriva da Sorrisi e Canzoni: Ludovica Nasti è la new entry del cast di Un Posto al Sole. La piccola attrice è conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Lila Cerullo bambina nella serie della Rai campione di ascolti L’Amica Geniale.

La soap opera di Rai 3 si aggiudica la giovane e molto promettente attrice seguita da tanti e che ha appena debuttato nella recitazione. Ludovica infatti reciterà insieme a Saverio Costanzo nel film Rosa pietra e stella di cui sono iniziate le riprese a febbraio.

In tanti seguivano la giovane attrice, che però è stata convinta a partecipare a Un Posto al Sole nel ruolo di Mia Parisi.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Ludovica Nasti si aggiunge al cast della soap

L’attrice tornerà quindi sul piccolo schermo a Un Posto al Sole, nel ruolo di Mia Parisi. Non si sa ancora molto del personaggio e delle storyline che la vedranno protagonista. Le voci si rincorrono e possiamo solo fare delle congetture.

La prima ipotesi fatta è un rapporto di parentela tra Mia e Alex, l’amica speciale di Vittorio, che condividono il cognome. Le due potrebbero intrecciare i loro destini e le loro vicende. Ma la giovane età dell’attrice fa pensare che potrebbero essere inseriti degli adulti vicino a lei, nel ruolo di genitori o comunque tutori della ragazzina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie