mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Luca Capuano ci mostra una new entry del cast

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. In una Instagram Story l’attore Luca Capuano spoilera una new entry del cast della soap?

Un Posto al Sole, anticipazioni: spoilerata una new entry?

Arrivano le ultime anticipazioni della trama di Un Posto al Sole. Questa volta lo spoiler arriva direttamente dall’Instagram di Luca Capuano, l’attore che interpreta Aldo Leone. Tramite una sua storia infatti scopriamo cosa stanno girando.

Capuano sta infatti girando con una nuova attrice e le immagini della Instagram Story lo testimoniano. Che questa nuova attrice sia una new entry del cast del programma? Dovremo aspettare per vedere che succede.

Dopo essere stato rifiutato da Beatrice, Aldo si consola con un’altra donna?

L’Instagram Story pubblicata sul profilo di Luca Capuano ha spoilerato il futuro del suo personaggio, l’avvocato Aldo Leone. Nello specifico conosciamo già l’interesse che l’avvocato nutre verso Beatrice.

Addirittura la donna gli ha già dato il ben servito, ma inizialmente si pensava che sarebbe tornato alla carica. Da quanto invece abbiamo visto l’attore sta girando delle scene con un’altra donna.

Questa donna sarà una sostituta di Beatrice? O avrà altri sbocchi nella trama? Dobbiamo quindi solo aspettare di vederla all’opera nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, anticipazioni: spoilerata una new entry? Un Posto al Sole, anticipazioni: spoilerata una new entry?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie