venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 9 agosto: Alberto sfrutta la debolezza di Marina per i suoi affari

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 agosto. Vittorio è indeciso tra Alex e Anita, mentre Alberto scopre l’identità del padre di Marina. 

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 agosto

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 5 al 9 agosto. In queste puntate vedremo Vittorio ancora alle prese con i suoi problemi di cuore: chi scegliere tra Alex e Anita?

Anche Renato ha problemi simili, in quanto sta pensando a un’altra donna. Nel frattempo Alberto scopre che il giardiniere di Marina è in realtà suo padre e inizia a pensare a come utilizzare questa informazione per i suoi scopi.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 agosto

Renato cercherà di rimediare ai problemi con Nadia, ma il suo passo in avanti rischierà di avere l’effetto opposto.

Al termine di una giornata per nulla positiva, Poggi incontrerà per caso un’altra donna, e ben presto si accorgerà di apprezzare molto la sua presenza. Sarà questo l’inizio di una vera crisi nel rapporto con Nadia?

Anche Vittorio vivrà una fase particolarmente difficile della sua relazione con Alex, a sua volta messa sotto pressione dal lavoro e dal difficile equilibrio familiare. Il figlio di Guido si troverà quindi a dover prendere una complicata decisione, preparandosi a rivelare alla fidanzata la verità sul tradimento.

Fino ad ora, ogni suo tentativo di confessare ad Alex quanto accaduto non è andato a buon fine, ma considerando la difficile situazione in cui si trova la giovane, potrebbe finalmente essere arrivato il momento della sincerità.

Oltre a Vittorio, anche per Serena giungerà il momento di un faccia a faccia che non potrà più essere rimandato. Dagli spoiler di Un Posto al Sole, infatti, si apprende che la Cirillo metterà al primo posto la sua famiglia, e per questo motivo avrà un duro confronto con Leonardo.

Tutto ciò la porterà a prendere una decisione discutibile che sorprenderà Filippo.

Recatosi senza preavviso a casa di Marina, Alberto vi troverà Arturo, e ben presto si renderà conto che il giardiniere è il padre della Giordano. L’uomo potrebbe sfruttare questa scoperta per raggiungere i suoi loschi scopi negli affari.

Cerruti sprecherà un’occasione irripetibile con Michele, l’uomo dei suoi sogni. Ben presto però, il destino gli riserverà un’altra opportunità che questa volta il vigile non potrà lasciarsi sfuggire.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie