giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 6 dicembre: Vittorio e Alex tornano assieme

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre. Dopo mille peripezie, Vittorio e Alex tornano finalmente assieme.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole. Dopo la rottura a causa del suo tradimento, Alex decide di perdonare Vittorio e i due tornano finalmente assieme.

Nel frattempo le cose si complicano per Alberto. Su suggerimento di Marina, infatti, cerca di risolvere alcuni problemi dei cantieri, ma potrebbe trovarne di insormontabili. Nel frattempo Diego riflette se accettare o meno l’offerta di Leone.

Vediamo adesso le ultime anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 dicembre

Mentre Vittorio e Alex tornano finalmente insieme, la presenza di Carla rischia di sconvolgere nuovamente il fragile equilibrio di Mia e Alex. Un piccolo malanno di stagione di Bianca, fa scoprire a Franco e Angela quanto la situazione a scuola sia più complessa di quel che credevano.

Un divertente equivoco porta all’assunzione del nuovo aiuto cuoco al Vulcano che in realtà non è chi fa credere di essere. Decisa per una volta a dare ascolto a Vittorio, Alex cercherà di mettere se stessa al primo posto.

Spronato da MarinAlberto cercherà di arginare un’emergenza ai cantieri, non immaginando che presto potrebbe venire travolto da problemi molto più gravi. Bianca continua a essere in ansia per la scuola, ma Angela Franco prenderanno una decisione in proposito.

Fabrizio prende un’iniziativa che spiazza MarinaGiulia ed Angela incoraggiano Clara a rivelare le reali cause per cui ha perso il lavoro. Decisa a godersi la rinata storia con Vittorio, Alex affronta Rosaria in un intenso confronto. Vedendolo solo e abbrutito, Raffaele esorta Renato a riflettere sui recenti errori del passato.

Diego è ancora indeciso se accettare o meno la proposta di Leone, nel frattempo viene fissata la data dell’udienza di patteggiamento. Mentre Marina sta per fare la conoscenza di Sebastiano RosatoGiulia e Angela cercano di convincere Clara a denunciare Alberto.

Marina non ha vissuto bene la cena in famiglia con lo zio di FabrizioOtello, di umore nero dopo il confronto con Teresa, si sfoga con Renato. Silvia scopre il talento e lo spirito d’iniziativa di Samuel.

Rileggi qui le precedenti anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie