venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 4 ottobre: E’ crisi tra Renato e Nadia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre. Nadia e Renato sempre più in crisi a causa di Adele. Alex lascerà Vittorio e Palazzo Paladini. Filippo e Serena sempre più distanti.

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole dal 30 settembre al 4 ottobre. In queste puntate vedremo il rapporto tra Renato e Nadia entrare ancora di più in crisi a causa dell’avvicinamento di lui ad Adele.

Nel frattempo altre due coppie affronteranno una crisi: Alex scoprirà del tradimento di Vittorio e deciderà di lasciarlo e Serena e Filippo daranno dimostrazione di non essere in grado, forse, di superare i loro problemi.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole: anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre

Renato sarà convinto che Adele ricambi l’interesse che ha nei suoi confronti e, di conseguenza, comincerà a fare fatica a reprimere ciò che prova per lei.

Vittorio non saprà che Alex ha scoperto dei suoi tradimenti con Anita. Marina e Fabrizio si ritroveranno sempre più complici.

Alex, dopo aver appreso la verità sul fidanzato, sarà talmente sconvolta da chiudersi in se stessa, e arriverà a prendere una decisione molto dolorosa. Nel frattempo Renato si renderà conto di aver fatto un grosso errore con Adele, e così sarà chiamato a fare i conti con la dura realtà.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 4 ottobre

Roberto si recherà da Marina per farla ragionare sulla relazione con Fabrizio, ma la donna sembrerà alquanto risoluta nel vivere la sua nuova storia d’amore. Alex, dopo averci pensato bene, lascerà Vittorio, anche se non gli darà una vera e propria spiegazione, e al contempo prenderà un’altra importante decisione.

Raffaele, non sopportando il fatto che Renato riversi il suo nervosismo per il rifiuto di Adele su Diego e sulla compagna, proverà a rassicurare Nadia, e così facendo finirà per fare una sorprendente scoperta.

La rottura tra Filippo e Serena sembrerà insanabile, e la freddezza regnerà sovrana nel loro rapporto. In tutto ciò, la Cirillo riceverà un invito che potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione. Alex, sicura di non voler avere più nulla a che fare con Vittorio, abbandonerà anche il lavoro al Vulcano.

Nadia e Renato saranno sempre più in crisi. Vittorio dovrà rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre Alex, mentre quest’ultima e la sorella lasceranno Palazzo Palladini. Nel frattempo Michele metterà in difficoltà Arianna con una strana richiesta.

Le tensioni tra Serena e Filippo saranno ormai al culmine, infatti la coppia dimostrerà di non riuscire affatto a colmare la distanza che li separa. Infine Denis farà una proposta inattesa a Giulia, la quale sarà chiamata a prendere una decisione molto difficile.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie