martedì, Aprile 23, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 2 agosto: Il processo di Manlio e la paura di Adele

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto. Inizia il processo al colonnello Manlio Picardi, con il ritorno di Adele.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 29 luglio al 2 agosto. Nelle nuove puntate assisteremo al rientro in scena di Adele insieme alla sua famiglia per l’inizio del processo al marito Manlio.

Inoltre vedremo Otello alle prese con una difficile scelta: Teresa o la sua passione per le moto. Marina vuole aiutare suo padre Arturo, gravemente malato, ottenendo la revisione del processo a suo carico.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto

Vittorio dovrà combattere con i propri sensi di colpa, nel frattempo Mia e Alex si confronteranno con un’inaspettata decisione della loro madre. Patrizio avrà modo finalmente di affrontare Roberto Ferri, mentre Otello dovrà scegliere tra l’amore per la sua adorata Teresina e l’altra sua passione.

Vittorio farà una sconvolgente scoperta su Anita che aumenterà esponenzialmente i suoi sensi di colpa. Si avvicinerà il giorno del processo contro Manlio, di conseguenza Susanna e Adele si troveranno a dover affrontare questa durissima prova. Serena capirà che è giunto il momento di essere totalmente sincera con suo marito e lo inviterà a modificare alcuni lati del suo carattere.

Nonostante l’avvocato Aldo Leone le abbia spiegato che le possibilità sono minime, Marina non perderà la speranza di ottenere la revisione del processo a carico di suo padre. Alex dovrà affrontare la nuova vita alla Terrazza assieme alla sorella minore Mia. Vittorio sarà indeciso sulla sua vita sentimentale. Nel frattempo partirà il processo contro Manlio Picardi che coinvolgerà emotivamente diverse persone

Marina si preparerà a lottare con tutte le sue forze pur di dimostrare che suo padre è innocente e per farlo si recherà nel suo vecchio quartiere per incontrare la figlia del testimone.

Adele, dopo aver visto suo marito Manlio durante il processo, verrà presa da un attimo di forte sconforto. Otello rientrerà in anticipo dal motoraduno, segno che qualcosa di grave potrebbe essere successo.

Serena e Leonardo dovranno unire le loro forze per far si che una tranquilla gita in barca a vela non si trasformi in una vera e propria tragedia per i loro clienti cinesi. Raffaele e Arturo avranno modo di rinsaldare la loro vecchia amicizia, mentre Marina si ostinerà a dimostrare l’innocenza di suo padre. Renato sarà infastidito dall’iniziativa balneare presa dalla sua compagna Nadia.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie