sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 maggio: Svelato il mistero di Tommaso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio. Filippo e Roberto riescono a scoprire il mistero della scomparsa di Tommaso.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 maggio: cosa è successo a Tommaso

Arrivano le ultime anticipazioni della trama di Un Posto al Sole, relative alle puntate dal 6 al 10 maggio. In queste puntate Roberto e Filippo scopriranno cosa è davvero successo a Tommaso. Inoltre Angela sarà in pericolo a causa di Costantine.

Nel frattempo i miglioramenti di Franco continueranno grazie alla fisioterapia a cui è sottoposto da dopo l’intervento. Inoltre Rossella rifiuterà in ogni modo di vedere Mimmo, portando il ragazzo a riavvicinarsi a Maurizio.

Vediamo ora la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 maggio: cosa è successo a Tommaso

Filippo e il padre apprenderanno la verità su quanto accaduto a Tommaso. Michele, intanto, inviterà a cena il suo amico Scaglione (il professore bullizzato dai suoi allievi), mentre Cinzia si rivolgerà a Guido perché per l’ennesima volta risulterà in ritardo con il pagamento dell’affitto.

Mimmo cercherà in tutti i modi di rivedere Rossella, ma quest’ultima si rifiuterà di incontrarlo. Questa situazione potrebbe spingere il ragazzo a mettersi nuovamente sulla cattiva strada, seguendo il pessimo esempio dell’amico Maurizio.

Al momento, dalle anticipazioni non emergono ulteriori notizie su questa vicenda. Tornando a Tommaso, Roberto sarà pervaso dai sensi di colpa, e per questo motivo cercherà di avvicinarsi a quel figlio che aveva sempre rifiutato.

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 maggio: Svelato il mistero di Tommaso

Angela sarà messa in pericolo da Constantine?

Le trame delle puntate di “Un Posto al Sole” in onda la prossima settimana si soffermeranno anche su Raffaele, il quale reagirà piuttosto male quando apprenderà della decisione di Diego di trasferirsi in un nuovo appartamento.

Una visita inattesa, però, gli farà tornare il buonumore. La dolce Alice sarà sempre più entusiasta della sua vita londinese, ma ciò non piacerà ad Andrea, il quale comincerà ad avere il timore che possano emergere delle conseguenze impreviste.

Roberto, nel frattempo, scoprirà un lato del carattere di Tommaso che lo sorprenderà, mentre Filippo deciderà di tornare a casa da Serena e dalla piccola Irene. Constantin inizierà a seguire Angela senza che lei se ne accorga.

L’uomo cercherà anche di aggredirla, ma l’arrivo provvidenziale di Ciro salverà la giovane. Quest’ultimo, al contempo, cercherà di capire se dietro l’aggressione si nasconda Gaetano Prisco. Patrizio rientrerà a Napoli e incontrerà Rossella mentre Andrea, spinto da Marina, accetterà di trascorrere un’intera mattinata in compagnia della figlia a fare shopping.

Diego comunicherà di essere pronto a trasferirsi nella nuova casa, e Vittorio accetterà di rispettare la richiesta di Alex di non avere alcuna fretta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie