venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni fino al 10 gennaio: lite tra Otello e Renato

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 gennaio. Serena decide di indagare sul rapporto tra Filippo e Viviana.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 gennaio

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 6 al 10 gennaio. In queste puntate Serena inizia a indagare sullo strano rapporto che lega Filippo e Viviana, scoprirà la verità?

Inoltre il malumore tra Otello e Renato prosegue. Raffaele e Ornella tentano di far riappacificare i due amici senza riuscirvi. I due arriveranno anche ad una lite che definire furiosa è poco.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 gennaio

Serena intuisce che il comportamento del marito nei confronti di Viviana non è tra i più limpidi. La Cirillo comincia a indagare e avrà la sensazione che tra i due qualcosa possa essere accaduto.

La donna in maniera molto diretta e aspra mette alle corde il marito. Serena minaccia di lasciare Filippo, lo scopo è quello di far confessare all’uomo eventuali rapporti segreti, o situazioni poco chiare, tra lo stesso e Viviana.

Irene sta vivendo molto male questi continui screzi, e le violente discussioni, tra i suoi genitori. Otello e Renato continuano ad avere rapporti molto controversi, nemmeno l’intervento di Raffaele e Ornella riesce a placare i loro animi.

Otello prenderà una decisone inaspettata che, di certo, non contribuirà a riportare la serenità auspicata. Vittorio è in fibrillazione, il ragazzo è impaziente per il fatto che Alex tornerà a lavorare al Vulcano.

Il locale potrebbe accogliere di nuovo Patrizio, la cosa però non sembra andare secondo i piani di Arianna e Silvia. Una delle cause sta nelle richieste economiche del Giordano, l’altra nell’intervento, non certo amichevole, di Vittorio.

Bianca continua a essere terrorizzata dalla maestra Gagliardi, con la quale Franco ha uno scontro di opinioni. Angela vorrebbe che Boschi porgesse le proprie scuse per il comportamento avuto nei confronti dell’insegnante.

I Cantieri stanno avendo delle difficoltà, Roberto e Marina dovranno intervenire per risolvere alcune problematiche. La donna non accetterà a cuor leggero l’acquisizione di una quota dei Cantieri, da parte di una società non propriamente limpida.

Nel frattempo Marina rimarrà stupita e incredula davanti ad una offerta inattesa. Niko si imbatterà in Beatrice e le chiederà alcune informazioni lavorative e personali. Continua intanto la strana conoscenza virtuale tra Giulia e Marcello, i due sembrano essere sempre più in confidenza.

Rileggi le anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie