Un posto al sole, anticipazioni delle puntate da martedì 1 a venerdì 4 gennaio

381
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18/01: Guido decide di dichiararsi a Mariella

Anticipazioni Un posto al sole dall’1 al 4 gennaio 2019: Guido assiste al parto di Mariella.

Ecco le anticipazioni delle prime puntate del 2019 di Un posto al sole (che andranno in onda da martedì 1 a venerdì 4 gennaio (Rai 3, ore 20.45), riportate da “Comingsoon”.

La notte di Capodanno di Guido si trasformerà da triste e solitaria in una serata ricca di emozioni, visto che assisterà al parto di Mariella. Un’esperienza che finirà per unire ancora di più i due, facendo crescere molti dubbi nella Altieri. Ulteriore fonte di stress per Mariella sarà l’incontro di Cerruti col padre, organizzato da Bice. Nel frattempo Silvia si impegna affinché Guido e Mariella riescano finalmente a riavvicinarsi.Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21/12: Vera uccide Ferri? Valerio tenta in tutti i modi di farsi perdonare da Alberto, non accettando di essere coinvolto nella vendetta di quest’ultimo (che ha anche scoperto la relazione con Elena). Intanto Raffaele è sconvolto perchè qualcuno ha rubato i pastori del presepe di Palazzo Palladini. Marina, preoccupata per il destino dei Cantieri, fa pressione su Roberto, che sta passando un momento buio dopo il drammatico epilogo della storia con Vera.

Rossella ha raggiunto Patrizio in Piemonte, ma la vacanza non è stata come sperava e rientra a Napoli. Diego, ai ferri corti con Beatrice, non immagina che un inaspettato incontro rivoluzionerà la sua giornata.