sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Davide Devenuto pronto per un nuovo ruolo?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Davide Devenuto, interprete di Andrea Pergolesi, pronto per un nuovo ruolo.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Davide Devenuto svela il suo futuro?

Arrivano nuove notizie sul futuro di Davide Devenuto, l’interprete di Andrea Pergolesi di Un Posto al Sole. L’attore ha infatti dichiarato di volersi prendere una pausa dalla serie dopo più di 15 anni di lavoro nella soap di Rai 3.

L’attore ha pubblicato infatti una foto su Instagram in cui sfoggia un look completamente differente da quello cui sono abituati i fan della soap. Sembrerebbe pronto a un nuovo ruolo, sarà vero?

L’attore ha già ridotto le sue apparizioni nella soap, ma dovrebbe ancora registrare delle nuove puntate a gennaio.

Davide Devenuto sarebbe pronto a un nuovo ruolo. Questo traspare dalla nuova foto pubblicata dall’attore sul suo profilo Instagram, dove sfoggia un nuovo look particolare e nuovo.

Dagli hashtag infatti emerge #newset, che sia un indizio dell’inizio di un nuovo ruolo per l’attore che interpreta Andrea Pergolesi a Un posto al sole. L’attore ha dichiarato già da tempo di voler prendere una pausa dal suo storico ruolo, quello di Andrea appunto.

Il suo personaggio è già stato tolto dalla sigla iniziale della trasmissione, dove viene segnato adesso tra le guest. Devenuto ha infatti già ridotto le sue apparizioni nella soap, anche se non è ancora del tutto scomparso.

Le ultime notizie ci raccontano che a gennaio l’attore girerà ancora delle puntate, quindi il personaggio di Andrea ci accompagnerà almeno ancora per tutto l’inverno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie