venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile: Arianna si separa da Kim

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 aprile. Arianna è distrutta dopo la separazione non voluta da Kim.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'8 al 12 aprile: Arianna si separa da Kim

Arrivano le nuove anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole da lunedì 8 a venerdì 12 aprile. In queste puntate assisteremo alla separazione di Arianna e Kim, separazione non voluta che distrugge la serenità di Arianna.

Intanto Silvia cerca di spingere Alex e Vittorio ad avvicinarsi, con il ragazzo che però non è troppo convinto della loro relazione. Anche Valerio è in crisi riguardo una decisione molto importante da prendere.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall'8 al 12 aprile: Arianna si separa da Kim

Silvia cerca di avvicinare Alex e Vittorio, vestendo i panni di un moderno Cupido. Arianna ha un incontro con la piccola Kim, ma una notizia inaspettata potrebbe cambiare tutto. Guido e Cotugno nel frattempo si occupano del profilo di Vittorio. Certa che Vittorio abbia finalmente compreso di volere solo lei, Alex si troverà a fare i conti con la realtà. Valerio è in crisi su una decisione da prendere.

Dopo aver detto addio a KimArianna è molto depressa. Silvia raccomanda a Vittorio di non fare del male ad AlexMimmo corteggia Rossella di nascosto a MaurizioValerio deve scegliere se restare a Napoli o andare con VeraNiko e Susanna vanno a vivere nella nuova casa.

Arianna non riesce ad accettare la separazione da KimMimmo e Maurizio sono pronti ad entrare in azione. Alberto assume sempre più potere e questo preoccupa Marina, che cerca il sostegno di RobertoGiulia si prepara ad incontrare DenisGuido e Cotugno si mettono in chat decisi a trovare una compagna a Cerruti. Bice va a trovare Mariella.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie